Aumenta la concorrenza per Caceres: c’è anche il Milan

caceres

Martin Caceres è diventata più di un’idea per la difesa della Fiorentina, ma la concorrenza è serrata per il difensore polivalente in uscita dalla Juventus. Oltre a Roma e Inter, che da tempo seguono l’uruguaiano, nelle ultime ore anche il Milan si è inserito per il giocatore. Ai rossoneri serve una vera e propria rivoluzione soprattutto in difesa, e come scrive calciomercato.com, l’ultima idea è proprio Caceres.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Ma che vada al milan ma chi se ne importa viene da un infortunio grave e ne ha gia avuti diversi poi quante volte ha giocato nella juve da titolare?

  2. Questo mercato ci fara inca,,,ewe come gli altri precedenti ma ci sono risvolti anche comici. Accostare Caceres svincolato alla Fiorentina e come dire che i somari volano! Figurati se un gobbo abituato a stipendi faraonici viene nella miseria dei braccini con la massima aspirazione di arrivare sesto. Chi ci credeva e da TSO immediato. Lo vuole il Milan dei nuovi cinesi? Sicuramente andrà la. Ma a noi quando ci tocca di sbolognare questa proprietà che non ci da nulla? Li abbiamo sopportati 15 anni, il nostro lo abbiamo dato, perchè non se ne vanno a creare tristezza e depressione nella loro amata regione?. A qwuesto punto la nostra diventa una preghiera al Supremo!

  3. Se pigi due volte su pubblica, ti da codesto problema, devi pigiare una volta sola e aspettare che il tuo smartphone abbia il tempo di fare il suo lavoro

  4. Mi piacerebbe conoscere il motivo per il quale il mio scritto viene considerato sempre un duplicato:non volete pubblicarlo o sono io che sbaglio nell’uso dell Smart,anche perche’ non mi risulta di essere rimbecillito.
    Non premere due volte di fila il tasto per pubblicare i commenti altrimenti è come se arrivasse al sistema lo stesso commento due volte. Pazienta un istante di più. Redazione

  5. Questo e’ un altro che da noi non verra’ neanche se lo copriamo d’oro e non e’ nelle nostre caratteristiche.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*