Auriemma: “Kalinic ha ripetuto il gesto di Higuain contro l’Udinese ma non è stato punito. Occorre maggiore uniformità di giudizio”

Kalinic Chievo

Raffaele Auriemma, commentare per Mediaset Premium e tifoso del Napoli, ha parlato a Radio Crc paragonando il gesto di Higuain, squalificato per quattro giornate, a quello di Kalinic durante il derby contro l’Empoli: “Ho visto il derby toscano tra Fiorentina e Empoli. Kalinic ha ripetuto, in qualche modo, il gesto compiuto da Higuain per un fuorigioco scaraventando il pallone a terra e rivolgendosi in modo duro all’arbitro, ma non è stato punito, a differenza di quanto successo con l’attaccante partenopeo contro l’Udinese. Occorre una maggiore uniformità di giudizio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Questo deve essere scappato dal manicomio!

  2. O auricolare, il gesto te lo fo io..

  3. Ma questo ci fa o ci è?…

  4. Auriemma!!!!! Che cosa e’ Un tipo di formaggio!!!!! Ma per favore hanno anche la bocca per parlare questi personaggi?

  5. Il napoli si è rubato il posto in Champion due volte sulla Fiorentina.l’ultimo anno di Mazzarri ebbe più favori del Milan e ti permetti pure di parlare? E’al squadra che ha avuto più favori negli ultimi anni.E poi domenica chi ha messo le mani addosso all’arbitro e’ stato albiol.

  6. Infatti ,è una vergogna favorire così la Fiorentina,Auriemma (e si chiama Pio Pò) ha ragione doveva prendere 6 giornate così la Fiorentina veniva estromessa definitivamente dalla lotta per il sesto posto .

  7. Auriemma ma ci vedi bene??? Certo uaglio’, vedo benissimo! Ecco, allora vedi d’anda’ a *******

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*