Ausilio da Corvino: “Futuro Jovetic? Stasera lo saprete”. VIDEO

MILANO – Nuovo contatto tra Fiorentina e Inter per Stevan Jovetic. Nell’albergo che vede la presenza di Pantaleo Corvino è arrivato il direttore sportivo e responsabile dell’area tecnica dell’Inter Piero Ausilio, che ha detto: “Futuro di Jovetic? Stasera lo saprete”. Poi è entrato dentro all’hotel per riparlare con la società viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. NON C’E’ DA ASPETTARE STASERA.LO SAPPIAMO GIA’ CHE NON VERRA’ MAI. OPERAZIONE FASULLA X BUTTARE FUMO NEGLI OCCHI. FIGURIAMOCI SE I DELLA VALLE PAGANO 3 MILIONI INGAGGIO X JOVETIC. TUTTO X DIRE CHE LO VOLEVAMO PRENDERE MA CE L HANNO SOFFIATO. UNA PRESA IN GIRO

  2. fabio Zarate é arrivato un anno fa proprio quando rossi andava in spagna e quindi tutti e 2 non sarebbero mai rimasti.
    Mati era considerato un centrocampista e ne sono arrivati 2 ed é uscito solo lui.

    X gino
    Tomovic e dikcs non ti danno garanzie e vorresti un titolare di altro livello?
    Lo vorrei anche io ma 3 terzini destri non li avremo mai e non ne serveno neanche . ci voleva un widmer ed una alternativa.
    Tomovic non va via perché cmq domenica ha giocato lui che ora facciamo la difesa a 3 e lui é cmq più duttile e come centrale é più affidabile dei 2 nuovi almeno x ora e x sousa altrimenti metteva qiesti con gonzalo fuori.

    Insomma in difesa non prendono nessuno a parte il sostituto di alonso.

    Se prendono jovetic abbiamo uno che può portarci punti e sbloccare gare.
    Uno importante e decisivo.può piacere o meno ma l’ abbiamo visto che ha i colpi ed abbiamo visto pure checabbiamo fatto solo 2 gol e su angolo di ilicic che é bistrattato ma é uno dei pochi che segna ofa segnare.

    Se non prendono joveti. X me ci siamo indeboliti che hai perso un titolare con alonso x una scommessa.

    Con jovetic davanti fai il salto e sei migliorata.
    Insomma o arriva jovetic o sempre a mio modesto parwre x arrivare quinri o setlsti ci vuole fortuna . tanta fortuna

  3. I
    Non sarebbe meglio spendere dei soldi per un terzino destro al posto di prendere giocatori giusto per dare fumo negli occhi. Squadra fatta senza criterio

  4. Sia chiaro il mercato non è chiuso. Per uno che esce ne deve entrare almeno uno. Mati e rossi vanno rimpiazzati. Oltre ovviamente ad alonso. Non esiste non farlo. Abbiamo 3 competizioni.

  5. Non aspettiamo stasera, ve lo dico subito, non verrà mai, i Della Valle non vogliono spendere nulla e Jovetic ha un ottimo ingaggio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*