Ausilio e quella fissazione chiamata Bernardeschi

Ausilio Milano

A Sky Sport il giornalista Massimiliano Nebuloni parla così a proposito delle voci di mercato legare al centrocampista della Fiorentina Federico Bernardeschi: “Il numero 10 dei viola è un pallino del direttore sportivo dell’Inter Ausilio che è andato a vederlo in più di un’occasione. Ma sono sicuro che la Fiorentina, se dovesse decidere di venderlo, se lo farà pagare davvero molto caro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. È senza l’accento redazione…….
    Grazie, corretto. Redazione.

  2. FRADIAVOLO, Bernardeschi lo abbiamo noi, e noi stabiliamo il prezzo, e loro sono attualmente dei morti di fame, se poi, pagando 200 milioni di euro, proprio lo desiderano, beh, potremmo accettare l’offerta e modificare la categoria ‘morti di fame’ in ‘indigenti dalle buone possibilità di spesa’. Per ora sono dei ‘morti di fame’, e Bernardeschi non glielo diamo. Questione di posizione contrattuale, siamo noi a stabilire la categoria non loro, loro hanno bisogno di noi e noi non abbiamo bisogno di loro. Il bisogno stabilisce la categoria a cui si appartiene. E loro, in questo senso, sono per noi dei ‘morti di fame’.

  3. Drak, dare dei morti di fame all’Inter che nel mercato passato ha speso 70 ml be è da chi non sa che potenza economica è Suning , in confronto purtroppo siamo noi dei morti di fame .

  4. E rimarrà la sua fissazione insoddisfatta. Escono queste cose per disturbare ma non ci riusciranno. testa al paok poi penseremo a rispondere coi fatti a questi personaggi.

  5. Può tenersela la fissazione, all’Inter non andrà mai. Non credo sarebbe finito neppure nell’Inter di Mourinho, figuriamoci in quella attuale. Gli consiglierei di fissarsi sulla sua sopravvivenza in quel Pandemonio chiamato Inter, è l’unica cosa per cui valga la pena fissarsi, caro Ausilio, i giocatori la Fiorentina li vende, ma non a morti di fame come voi.

  6. ….. Ma sono sicuro che la Fiorentina, se dovesse decidere di venderlo, se lo farà pagare davvero molto caro”.
    CHE TE LO DICO AFFA’!!!!😂😂😂

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*