Questo sito contribuisce alla audience di

Ausilio sull’esonero di Pioli: “Scelta non semplice, ma avrà tempo di pensare al suo futuro”

Il ds dell’Inter Piero Ausilio è tornato a parlare prima della gara contro il Sassuolo dell’esonero di Stefano Pioli, probabile prossimo allenatore della Fiorentina:“Quando tenti una soluzione estrema come mandar via un allenatore a tre giornate dalla fine cerchi di responsabilizzare i ragazzi, che comunque sono dispiaciuti. Nel calcio può succedere, non c’è sempre una spiegazione a tutto. Continuo a dire che questa è una rosa di qualità, anche se ci sono dei problemi, soprattutto sul piano della personalità. Quando si prendono decisioni di questo tipo non è mai semplice, soprattutto quando c’è di mezzo una persona di grandi valori tecnici e morali come Stefano Pioli. L’idea è stata quella di anticipare un percorso, dato che recentemente era stata presa questa decisione. Sembrava corretto verso l’uomo dargli il tempo di pensare al suo futuro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Certo l’ intelligentone sei tu, per il troppo fosforo il cervello ti finirà in poltiglia. Se non volevano l’ Europa league non avrebbero esonerato Pioli, o avevano paura che le vinceva tutte? Tu si che sei un carciofo non gli empolesi! Ora vediamo se i cinesi del Milan ti lasciano il passo libero verso l’ Europa, aspetto ansioso le ultime due giornate!

  2. FranCo 4 con il tuo commento dimostri tutta la tua intelligenza non é colpa ne di pioli ne di DV é semplicemente che il Milan e soprattutto l Inter non sono interessate al sesto posto perché i cinesi hanno già dato disponibilitá a partecipare a delle milionarie tourné in Asia nello stesso periodo che ci sarebbero le qualificazioni di E.l

    Tu cosa sceglieresti i milioni o una coppa che ti compromette tutta una stagione a livello fisico e non ti da un niente di soldi?

  3. Infatti finalmente liberati dalla zavorra Pioli !!!!Inter 0 Sassuolo 2
    Sempre forza viola

  4. L’ Inter sta perdendo 2-0 colpa di Pioli. Anzi no colpa dei DV che glielo sta fregando.

  5. Che Signori all’Inter ….

  6. Ca****a non sanno che dire x la figura che hanno fatto ma nel corpo dei cinesi scorre sangue?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*