Avanti con Sousa…e Pavoletti! I Della Valle però devono prendere una decisione…

Come sarà il futuro in Fiorentina? Secondo La Gazzetta dello Sport, l’idea è di dar continuità al ciclo-Sousa, tuttavia le insidie non mancano. Oltre alle lusinghe napoletane per Kalinic, vanno registrate le mosse del Bayern per Bernardeschi. L’assalto bavarese è stato respinto con decisione. Intanto sono stati fatti dei sondaggi per il genoano Pavoletti e sono allo studio nuove piste in attesa che i Della Valle si esprimano sul futuro dell’attuale management tecnico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Kalinic e buono i primi tre mesi che I difensori non lo conoscono ora è ridicolo tutti criticate babacar ma secondo me è di gran lunga superiore…kalinic e stato devastante x un motivo molto semplice il dnipro inizia i primi d’agosto il campionato quindi a settembre aveva già la condizione fisica al top ora che tutti sono sullo stesso piano fa fatica

  2. Classiche destabilizzazioni da sosta per le nazionali.

  3. Sousa senza alcun dubbio e seguire i suoi consigli sugli acquisti da fare , io se il Napoli mi da 20 ml lo cederei Kalinic e punterei subito sul due dei ragazzi del Santos Gabigol e Thiago Maia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*