Avanti con Sousa…ma solo fino alla fine della stagione. Buon primo aprile a tutti

Qualcuno ci è cascato, qualcuno non ci ha creduto, qualcuno ha abboccato ma non lo ammetterà mai. E poi qualcuno ci ha riso su, qualcuno non ha proprio il benché minimo senso dello humor e ha la sola missione nella sua vita quella di infamare il prossimo. Vabbé, il giochino è finito: la Fiorentina va avanti con Paulo Sousa, ma solo fino alla fine della stagione. L’anno prossimo arriverà un altro allenatore al posto suo.

Era un semplice Pesce d’Aprile quello che vi abbiamo fatto, rispettando la tradizione e cercando di sdrammatizzare un argomento come il calcio, che qualcuno continua a sentire troppo e che ha bisogno di essere riportato alla giusta dimensione: quella del gioco. Buon primo aprile a tutti e buon primo aprile, consentitecelo ancora, a Giancarlo Antognoni che oggi compie 63 anni.

Piccola precisazione: tutte le altre notizie pubblicate in giornata sono vere 😉

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    Re Leone, magari per me resrassecSousa, ma sappiamo già che se ne andrà, spero all’estero altrimenti in una VERA società di CALCIO, se resta un Italia gli leggeremo la targa!!!!

  2. Se restasse Paulo Sousa io sarei contentissimo!!!!
    Date i suoi giocatori ad Ancelotti, Conte, Mourino….
    Al massimo farebbero due punti in più ma non è scontato!

  3. CORONA SONO STATO MALISSIMO STAMATTINA CON QUESTA NOTIZIA..NON MI RICORDAVO CHE ERA IL PRIMO D’APRILE…E COMUNQUE VIA SOUSA SUBITO DA FIRENZE INSIEME A DARIO..FV

  4. bravo del corona! sdrammatizziamo!
    …ragazzi, non scordiamoci mai che è un gioco in cui 11 giovanotti in mutande danno du’pedate a un pallone!! 🙂

  5. Pure io ci sono cascato e già avevo cominciato a preoccuparmi. Complimenti davvero.

  6. Claudioviola

    Bravi, complimenti per lo scherzo ben riuscito.Solamente i creduloni che appena leggono un articolo partono per la tangente si sono preoccupati , oppure qualcuno ha riacceso la speranza, senza approfondire o cercare conferme al vostro post.Questo dimostra come purtroppo anche una notizia fake può generare sconquassi in una tifoseria molto umorale come la nostra.saluti e…… menomale è il 1 Aprile!

  7. Peccato

  8. Fantastici…..sinceramente mi ero preoccupato…ebbene si ci sono cascato 🙂 buon 1 Aprile a voi

  9. vortexsurfer

    Grande redazione! ???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*