Questo sito contribuisce alla audience di

Avanti un altro figlio di…

Come Federico Chiesa in quanto a voglia di combattere in campo. Come lo stesso Chiesa e come Ianis Hagi, in quanto a genealogia. La Fiorentina ricca di ‘figli di…’ potrebbe avere presto un altro elemento illustre nelle sue fila, quel Giovanni Simeone, figlio dell’ex giocatore e ora allenatore dell’Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, che in questa stagione ha fatto benissimo col Genoa, finendo il campionato in doppia cifra alla sua prima esperienza in Italia.

Le basi dell’operazione sono già state poste. Premesso che i viola devono vendere Kalinic prima, la proposta fatta al Genoa è per il prestito per un anno e riscatto obbligatorio fissato all’inizio della stagione 2018/19 a 15 milioni di euro. Una cifra importante che potrebbe far felice il presidente rossoblu, Enrico Preziosi, uno che sente molto il richiamo dei soldi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Anzi di cercare attaccanti rinforza il reparto difensivo

  2. ahahhahahahaha blackmercury, stavo scrivendo la tua stessa cosa.

  3. CorvoMagno e la politica del “rimando”!!!!!
    Io invece lo rimanderei volentieri a Vernole con obbligo di dimora coatta !

  4. Sempre le stesse formule idiote. Corvino caccia i soldi e prendilo.

  5. Quindi se ho capito bene, intanto dobbiamo aspettare di vendere Kalinic ( cosa che avverrà verso inizio Agosto) e poi dobbiamo sperare che non si presenti prima qualche altra squadro con un’offerta (anche piu bassa) ma piu concreta tipo 12 mil liquidi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*