“Avrei voluto dirti grazie…” la bella lettera di un tifoso scritta a Borja Valero. FOTO

Borja Valero in campo. Foto: LF/Fiorentinanews.com
Borja Valero in campo. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Una bella lettera quella recapitata a casa Borja Valero direttamente da un tifoso della Fiorentina di nome Luca. A mostrarla ci ha pensato direttamente Rocio Rodriguez, moglie del calciatore viola, postandola sui social network. “Avrei voluto dirti GRAZIE – si legge nella lettera – e complimentarmi con te per essere un uomo ed un giocatore straordinario, guardarti giocare vale il prezzo del biglietto. Ti vorrei ringraziare perché dai sempre tutto per la maglia e soprattutto perché si una bandiera della Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Anche se non sempre è riuscito nell’obiettivo di essere determinante, di sicuro si è sempre comportato con professionalità esemplare, impegnandosi sempre, fino alla fine di ogni incontro.
    Certi suoi colleghi, ben più giovani e magari anche con più fiato, invece sono troppo spesso attenti a spendere le proprie energie in maniera “calcolata” , impegnandosi solo dove lo ritengono utile per i propri interessi personali.

  2. Sei un grande!!!!

  3. Giovanni Balestra

    Potessi non dovessi. È più bello non sbagliato

  4. biondi roberto

    veramente una grande persona, prima che calciatore, grazie a nome di tutti quelli che vogliono bene alla viola.
    Roberto Biondi

  5. alessandro ale

    Per prima cosa vengono i risultati sportivi, ma si fa un’eccezione per le persone eccezionali: Borja neanche per Verratti e Neymar, prima di tutto il rispetto verso chi ne ha sempre avuto per noi

  6. Sono convinto che le bandiere non esistano più in questo mondo di professionisti e mercenari, ma, se ne dovessi scegliere una, sceglierei anche io Borja Valero

  7. Sei veramente un grande. …vorrei ringraziarti anch’io. ..Leone. …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*