Questo sito contribuisce alla audience di

AVREI VOLUTO SENTIRE DELLA VALLE CHE…

Avrei voluto sentire Andrea Della Valle che annunciava: da oggi torno a fare il presidente, senza aggettivi di sorta, presidente punto e basta. Avrei voluto che francamente ammettesse che in questi ultimi anni sono stati fatti errori sul piano sportivo, nella gestione di alcuni casi delicati, nel rapporto con la città, nella comunicazione. Avrei voluto da lui un impegno di maggior presenza per seguire da vicino anche alcuni dettagli solo apparentemente insignificanti del “mondo Fiorentina”. Avrei voluto uno scatto di orgoglio, uno slancio di coraggio al limite della temerarietà, perché recuperare oggi un clima di serenità intorno alla società viola e quasi una missione impossibile. Missione da grande imprenditore. Ecco perché avrei voluto sentire il tono della sfida, non alla città ma a se stesso, nelle parole di Andrea Della Valle a Radio Bruno, non della permalosa rassegnazione. Lascia o raddoppia? Raddoppio! Non un passo indietro, come ha annunciato, ma un passo avanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

107 commenti

  1. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    @Re Leone
    ciao
    Spiace di averti dato questa sensazione ma ti assicuro che io difendo la mia città ed i fiorentini dagli insulti altrui .
    Pertanto mi schiero eccome a difesa …ma non cado , permettimi, nell’errore di scivolare nel piano delle offese .
    Chiedo invece a chi si rivolge a me ed alla mua città con le offese il perché di questo… ( Buon ultimo oggi è stato @carciofaro ) ..ma non sempre mi rispondono….anzi quasi mai .
    Un detto popolare dice più o meno …” non é mettendosi a parlare con gli sciocchi che si diventa intelligenti ” …

  2. Groppone da spugnole

    Vortex surfer Ester polfer ecc.
    1926 volte f…ve!!
    Buona domenica a tutti e FV

  3. Cotanto senno…franco 4 offende sempre Firenze e i Fiorentini..te non ti schieri? Comportamento che ultimamente vedo spesso..FV

  4. Groppone da spugnole

    Ohhh leone ha imparato a mettere i puntini.
    Bravo, ora prova con il punti è virgola!!!!
    Se non ce la fai fatti aiutare da quell’sltro scienziato animalista di vortex surfer tuber polfer ecc.
    Sa fare tutto!!!

  5. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Per me sbagliate ad offendervi uno con l’altro ..e lo dico con sincera amicizia ad @axl86 @s69 @Re Leone …
    Non è mettendosi sullo stesso piano che si ottiene qualcosa …anzi !
    Parliamo di calcio che è meglio .

  6. Franco, ai fiorentini piace ruzzare. Si piglierebbe per il cu.. anche presidente del mondo. Anzi, più permalosi sono e più si piglerebbero per i fondelli.
    Mi raccontava il mi nonno, che per lavoro andava in tutta Italia, che a Milano, in più di un’occasione i suoi interlocutori gli dichiaravano il loro disagio nel nn capire quando parlava sul serio e quando gli pigliava per le mele.
    Ho sempre considerato i’mi nonno, un grande.

  7. Franco4, penso che l’età poco ci incastra con l’educazione è il rispetto, queste qualità una persona le può avere indipendentemente dall’età , non hai niente da temere da questi 4 bulletti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*