Questo sito contribuisce alla audience di

Avv. Cataliotti: “Per Borja Valero nessuna ripercussione legale. Tribuna per due anni? Ecco cosa dice il regolamento”

Borja Valero controlla il pallone. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

L’avvocato Cataliotti, esperto di diritto sportivo e procuratore è intervenuto a Radio Blu sul caos Borja Valero: “Il messaggio Whatsapp di Borja Valero? E’ di una chat privata, ed è stato divulgato, ma non dal calciatore. Cosa diversa sarebbe stata se il calciatore fosse stato l’autore della dichiarazione, in pubblico, in conferenza stampa. Che la Fiorentina si voglia tutelare ci sta, ma la cosa non avrà ripercussioni legali nei confronti del calciatore. Tenere un calciatore in tribuna? L’art. 7 dell’accordo della Serie A, dice che i calciatori per avere veramente un danno debbano essere esclusi dagli allenamenti, messo fuori rosa, in tal caso sarebbe mobbing e il calciatore potrebbe ottenere la risoluzione del contratto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Ammazza che quadro a tinte fosche dipingi Foglionico.
    Ti rivelo un segreto: gli untori nn sono mai esistiti. Erano i Dellavallici del medioevo che nn spiegandosi per quale motivo si diffondesse la peste, pensavano ad una punizione divina e a gente che andava volontariamente a spandere l’epidemia in città. Ma la scienza ha spiegato successivamente che la peste si diffondeva con le feci dei topi e si propagata grazie alle cattive condizioni igeniche.
    Tenderei pertanto ad escludere che un’epidemia del genere si possa diffondere oggi, propagata dagli “untori” anti DV. Senza contare che oggi le condizioni igeniche della città, sono nettamente migliori rispetto al periodo medioevale, nonostante quest’ultima amministrazione nn faciliti le cose, con una raccolta rifiuti cervellotica, soprattutto in centro.

  2. il foglionco di piano di mommio

    firenze è in mano agli untori,la peste si sta diffondendo,orde di zombi si aggirano per la città,col cervello spappolato,incapaci di manifestare ogni minimo segno di intelligenza se non il meccanico gesto di digitare una tastiera.

  3. Non diciamo sciocchezze…
    Nei prossimi giorni Borjia firmerà per l’Inter e spero che il tormentone finisca.

  4. Stefano, la presentazione delle maglie la fanno alle 9,30 a porte chiuse. Domandati come mai.
    Ricordi quando presentarono la Joma in piazza ?
    Come mai ora si nascondono.
    Lo sanno benissimo che Firenze è una polveriera.
    GAME OVER

  5. Bored, quello che a te pare un’atteggiamento chiaro, qualcuno potrebbe chiamarlo avvertimento di stampo mafioso.

  6. Bored non sono d’accordo con te ma ammetto che il tuo post mi ha strappato un sorriso eheheh

  7. Gli anti leccaValle come Dany sono contenti solo se la Fiorentina subirà un danno economico o morale . Siete degli emeriti ironzst . Ci avete rotto. Preoccupatevi di chi sostituirà i DV . Sapete quale il vostro problema? Avete capito che il Corvo fra un po’ sarà pieno di grana e magari fa una squadra giusta e ve lo pigliate un’altra volta nel locu . Bona ragazzi bona che alla fine voi non siete nessuno la Fiorentina invece è tutto .

  8. In effetti hai proprio ragione Ace

  9. UCCELLINO,visto che sai coseche noi comuni mortali non conosciamo (presumo tu sia in contatto diretto con qualche infiltrato all’interno della società),dicci cosa avrebbe fatto Corvno di così atroce? La verità è che adesso,per voi contestatori,è diventata un necessità trovare e appigliarvi ad argomenti per avallare e far crescere la contestazione. Di sicuro prevedo che domani,alla presentIone delle nuove maglie,ci sarà qualche cretinetti che,fuori da ogni contesto,sbraiterà qualche slogan stupido contro i DV,la società,Corvino etc… la mia speranza sarebbe che i dirigenti presenti e i giocatori presenti,insieme a quelle persone che sono andate a vedere le nuove maglie,si mettano in silenzio,senza fiatare fino a che questo pseudo bimbominchia non abbia finito di sbraitare e frantumare i maroni,dopodiché,come se questi personaggi non fossero neppure esistiti,ricominciare a presentare le maglie. Sai che ganzo? ****** zero,ignorati del tutto,fatti sfogare come si f con gli isterici,e poi riprendere a discutere seriamente tr adulti. Spettacolare.

  10. Un’altra delle tante, incredibili, grottesche azioni societarie…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*