Questo sito contribuisce alla audience di

Avv. Grassani: “Salah ha battuto la Fiorentina per 2-0. Improbabile un suo contro-ricorso…”

Salah esce a testa bassa. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

A coronamento dell’esito del Tas di Losanna sulla querelle Fiorentina-Salah, ancora da ufficializzare, ma di fatto reso noto dal procuratore Ramy Abbas, a Radio Blu è intervenuto l’avvocato Mattia Grassani: “Se il Tas avesse davvero respinto il ricorso della Fiorentina (si aspetta solo l’ufficialità, ndr), potremmo considerare definitivamente calato il sipario su questa vicenda. Sarebbe un 2-0 per Salah nei confronti della Fiorentina, anche nel secondo grado. Chi perde, come di consueto, si trova a dover pagare le spese legali e processuali, per cui su quella famosa scrittura privata oggi si ha un pronunciamento pressoché definitivo. Salah si è comportato correttamente e l’interruzione del rapporto è avvenuta in modo regolare. Una contro-causa di Salah? Il calciatore ha avuto una carriera importante dopo la Fiorentina, questo ricorso non ha influito direi sulla sua posizione. In tal caso l’egiziano dovrebbe dimostrare dei danni d’immagine subiti. E’ stata una battaglia legale molto aspra, approdata ai massimi organi mondiali di giustizia sportiva. Serviva l’assenso di Salah per la permanenza, che non arrivò mai per cui il suo ritorno al Chelsea, con successivo sbarco alla Roma, fu corretto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. altra figura di M…a dei Della Valle e dei loro Dirigenti, la cosa sta diventando mono-corda e monotona, il finale è sempre lo stesso….
    Fiorentina _ calciopoli – RCS – Pre-partito- Filantropo – Angelli – Berlusconi – Cairo – Renzi –
    Ma Diego Della Valle prende sempre gli schiaffi quando esce dal suo settore lavorativo che è la moda di scarpe?

  2. altra figura di ***** dei Della Valle e dei loro Dirigenti, la cosa sta diventando mono-corda e monotona, il finale è sempre lo stesso….
    Fiorentina _ RCS – Pre-partito- Filantropo – Angelli – Berlusconi – Cairo – Renzi –
    Ma Diego Della Valle prende sempre gli schiaffi quando esce dal suo settore lavorativo che è la moda di scarpe?

  3. Grassani, ma che ….. dici?
    Quando la Fiorentina fece ricorso eri molto d’accordo e paventavi facili successi…
    La mamma del bischero è proprio sempre incinta…

  4. Salah ha snutellato i DV, nn la Fiorentina

  5. Fracazzo da Velletri

    Quando qualcuno scriverà la storia della Fiorentina di questi anni ,saranno tante le pagine dedicate alle figure di me*** fatte dalla società nell ‘era Della Valle!!!! A fronte di zero tituli tantissime figure da dilettanti del calcio….questi sono i fatti che nessuno potrà mai smentire! !!

  6. E’ stata tutta una cappellata colpa dei dirigenti di allora. Ma per tutti i diavoli pretendo rispetto per la Fiorentina!

  7. Esse fave ci sta….ma così è da approfittatori!!!!

  8. Questo genio di avvocato, ricordo benissimo che, all’inizio della vicenda, aveva sentenziato che la Fiorentina aveva ragione perchè la carta privata, non depositata in Lega, non aveva nessun valore. Complimenti!

  9. Stai a vedere che ci tocca pagargli anche i danni…causa che non andava portata avanti,adesso ci siamo resi ancora più ridicoli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*