Questo sito contribuisce alla audience di

Avventura in viola agli sgoccioli per la scommessa di Corvino

Non è mai scattato il feeling tra Maxi Olivera e Firenze. Il terzino uruguaiano classe ’92 è stato pagato più di 5 milioni ma non ha reso secondo le aspettative del dg viola Pantaleo Corvino e ora è ai margini della rosa viola. La Fiorentina è pronta a cedere il calciatore nel mercato invernale, e sull’ex-Penarol ci sarebbero già alcune pretendenti in Italia e all’estero. Un’avventura destinata a durare poco più di un anno quella di Olivera e se la cessione si concretizzasse la Fiorentina si muoverà alla ricerca di un altro terzino sinistro da aggiungere a Cristiano Biraghi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. MAU46, Corvino non ammette mai errori (non sconfitte!) ma non fa mai minusvalenze. Gli scarsoni, tipo Salifu che è ancora della Fiorentina, non li vende ma li presta fino a scadenza contratto quando a bilancio sono già ammortizzati. E i gonzi a dire che però non ha fatto minusvalenze.

  2. Tifolamagliaviola

    Bisognerà trovare un compratore che sappia chi è Maxi Oliviera, non gente come noi che non lo abbiamo capito ….

  3. Altri soldi buttati dal mago del Salento SFV

  4. Sarà dura che il CorvoMagno ammetta una propria sconfitta. Cercherà un modo per rigirare la frittata a pro suo inventando chi sa quali e quanti marchingegni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*