Avviati i contatti con Inler

Tra i nomi per il centrocampo viola c’è quello di Gokhan Inler, mediano in uscita dal Napoli. Il giocatore ha rinunciato al passaggio al Watford, me con gli arrivi in azzurro di Valdifiori ed Allan è consapevole di avere pochissimo spazio in azzurro. La Fiorentina è una meta gradita al giocatore, come scrive calcionews24.com, e probabilmente in viola sarebbe un titolare o quasi. Potrebbe avere voglia di riscattarsi dopo una stagione deludente a Napoli, e la Fiorentina ha avviato i contatti col suo entourage.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Oddio, io non so più come dirlo. Basta coi trentenni, qui ci vuole giovani …………. Attenzione, Borsa e Mati sono per i trenta, poi si piglia inner, Suarez ne ha 28… e tra due anni il centrocampo è tutto da rifare. GIOVANI!!!

  2. Siamo sicuri che è un giocatore utile. ?

  3. Siamo sempre a temere per la difesa ma teniamo conto che in questo c’è molto dell’approssimazione degli schemi di Montella per la fase difensiva.
    C’era questo di TERRIFICANTE, che metteva in difficoltà i componenti della difesa, compreso il celebrato e rimpianto Savic.
    Tolto il fattore Montella è già un rafforzamento della difesa, purché Sousa riesca a fare quel che si è prefisso: applicare moduli da una parte e schierare centrocampisti dall’altra, capaci correggere quella sbandante deriva.
    Tanto è vero che è stata la prima delle priorità sbandierata dal nuovo allenatore, col plauso di tutti.
    Ciò non toglie che il reparto debba essere migliorato e quantomeno reintegrato con un centrale il più possibile degno di Savic e con terzini di fascia, specialmente sulla sinistra, dove abbiamo un cursore di fascia di 33 anni suonati incapace di saltare l’uomo e quindi di alleggerire la pressione su quel lato.

  4. Se e’ per italianizzare e ringiovanire la rosa, va anche bene…. A centrocampo mi pare che come esperienza ci siamo; abbiamo Borja-Mati-Suarez-Ilicic piu’ Vecino, Berna e Badelj. E’ DIETRO CHE SIAMO TERRIFICANTI!! Si vole capire o no? Con Tomovic e Alonso ‘ndo si vole andare???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*