Questo sito contribuisce alla audience di

B. Berlusconi: “Tornare in Champions è un nostro obbligo”

Al Milan non l’hanno presa troppo bene l’esclusione dalle coppe dopo tante stagioni disputate da protagonista nella massima competizione continentale, o comunque in Coppa Uefa/Europa League. La vicepresidente rossonera Barbara Berlusconi ha parlato da Lisbona, dove si trova per seguire da spettatrice la finale di Champions League di stasera: “E’ importante per tutto il nostro movimento che le squadre italiane tornino ad alti livelli. Il Milan esce da una stagione molto deludente: è una situazione che noi rossoneri non siamo abituati a vivere, adesso il nostro dovere è tornare in Champions”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. RIGORE PER IL MILAN !!! 😛

  2. Se smette di visitare gli spogliatoi……sicuramente è decimo posto

  3. Pppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!

  4. Cara Barbarella il MILAN deve andare in Europa se ha la suadra forte. I DIRITTI di rango nnn vanno bene….. una squadra mediocre non trovo giusto che ci vada. .Il MILAN DEVE GUADAGNARSI SUL CAMPO LACESSO ALLE COPPE PER FORZA NON CI DEVE ANDAFE.

  5. Illusa e come con quella squadra penosa? Ahhhhhhhhh!

  6. Stai tranquilla e serena ci pensa capitan montolivo… ahahah

  7. Voglio proprio vedere come fai con una squadra di raccattati. .. vergognati figlia del sudicio.

  8. E’ bene che ti ci abitui, bambina, perché l’aria che tira non è delle migliori per la tua società, per il proprietario e anche per te: Già venite da un anno di furti sul campo, ora , poi, s’è visto cosa valete per davvero. Via, via! fuori dai marroni!

  9. Mandarti in galera un dovere delle forze dell’ordine

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*