B. Ferrara: “La Fiorentina non sottovaluterà la partita contro l’Empoli. Baba sta migliorando ma va sfruttato il momento d’oro di Kalinic”

Kalinic Atalanta

Il giornalista de La Repubblica Benedetto Ferrara è intervenuto a Radio Bruno Toscana: “E’ chiaro che queste sono le partite più rischiose perché si arriva dalla pausa per le Nazionale e l’avversario non è un top team ma la Fiorentina di ora non credo che possa prendere sotto gamba questa partita. L’unica partita sottovalutata è stata quella contro il Lech Poznan ed è stata una lezione che questa squadra ha assimilato. Formazione? Kalinic sta continuando a segnare e vive un momento d’oro: il croato è una certezza ed un gran problema per le difese avversarie, anche se Babacar sta migliorando. Il croato è un gran professionista e nonostante il momento che sta attraversando vola basso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Ci mancherebbe altro che far star fuori il migliore giocatore della rosa attuale, Ma secondo voi i gol chi li fa? Babacar, si sotto rete è bravo ma con lui si gioca in dieci e nel calcio d’oggi è un handicap che si possono concedere in pochi. Anche il Milan ha cominciato con due centravanti ma ha fatto presto a ritornare al modulo con due ali ed un attaccante centrale che rientra.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*