Baba e quel consiglio a Diakhate: “Resta umile, non hai fatto ancora niente”

image

Khouma Babacar ha avuto una storia strana, da predestinato qual era già ai tempi di Prandelli, che ne diceva: “Ha potenzialità illimitate” è finito a girare l’Europa per qualche anno, prima il Racing Santander poi la Serie B con Padova e Modena. Un giocatore che prima è stato innalzato su un piedistallo e poi è stato gettato nella mischia del calcio che non guarda in faccia nessuno, ma solo così è riuscito a cresce a trovare sé stesso e a tornare nella sua Fiorentina. Ora lui vede Diakhate un altro ‘enfant prodige’, che come lui a 16 anni è stato catapultato nel mondo dei grandi e al Corriere Fiorentino parla così: “Deve lavorare con umiltà. La strada è lunga, ci sono passato anche io. Non è facile essere a 16 anni in prima squadra. Ti gira tutto intorno, pensi di essere già giocatore ad alti livelli e invece ancora non hai fatto proprio niente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Oh tedescone…se tu stassi zitto te forse sarebbe meglio….!!…tu critichi tutto ed il contrario di tutto a prescindere da quello che chiunque dice, anche se dice cose sensate…critichi così solo per criticare senza alcun costrutto, falla
    finiha e datti pace…

  2. Claudio, San Miniato

    hahahah, ma dai anche no.

  3. Babacar, lui deve restare umili perché non ha fatto niente e non e’ nessuno.

    Ecco te sei uguale, non hai dimostrato niente, quindi datteli x te i consigli e non ti atteggiare a star confermata.

    Stai zitto fai più bella figura.

  4. Baba fu buttato in 1° squadra come vice Gila (perchè nn avevam nessun’altro) ai tempi di Sinisa quando la squadra era nell’anarchia + totale. Poi il Corvo ebbe l’infelice idea di darlo in prestito al Santander in Spagna, una squadra in lotta x nn retrocedere e x nn fallire cioè + nel caos della Viola. Se nn era x Novellino, Baba era bruciato e se nn era x Montella (che mise il veto) l’estate scorsa Baba lo vendevano o all’Udinese o in Germania x soli 5 mln x ammortizzare i 21 mln di Cuadrado.

  5. Ma dai…. hai detto una cosa giusta Baba!!

  6. Il corvo dice al merlo: come sei nero!
    Ovvero: senti chi parla!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*