Baba ed il rischio di sacrificio sull’altare di Pepito

Babacar Empoli

Ancora incertezza su chi domani affiancherà Nikola Kalinic nell’attacco della Fiorentina: in ballo c’è ovviamente Ilicic ma ci sono anche Babacar e Giuseppe Rossi. Su Pepito il discorso è molto delicato, perché a Sassuolo non ha mostrato un grande impatto per la squadra ma nella sua situazione il recupero non può arrivare altro che con i minuti sul campo. Sousa però non può permettersi di aspettarlo e pensa ai più pronti, quelli che gli garantiscono un certo tipo di rendimento; tra questi, a fasi alterne, c’è anche Babacar, che però in caso di ulteriore chance da voler concedere a Pepito si troverebbe a dover affrontare un’altra panchina. Una situazione che per il momento non sembra turbare troppo il senegalese, che però ha altrettanto bisogno di spazio per poter esplodere definitivamente. E allora per la Fiorentina diventa essenziale non sacrificarlo sull’altare di Rossi, così come di nessun altro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Rossi andrebbe bene dal ’60 in poi..
    Le squadre avversarie sono più stanche e lasciano più spazi. Quello è il momento di mettere pepito

  2. Deve giocare chi è al 100% da ogni punto di vista. Il nome non conta, quello che conta è il risultato e per farlo deve giocare chi è pronto.

  3. Rossi si sblocca con la rube sentite a me sarà la sua partita e tornerá pepito me lo sento Sousa lo deve mandare titolare con i gobbi forza pepito!!!

  4. Per me è meglio se con l’udinese giocano kalinic e baba e rossi va titolare col belenenses. Poi personalmente metterei pepito anche contro la Juve magari dal 70esimo perché potrebbe essere un buon modo per sbloccarlo finalmente, ricordo la tripletta di qualche anno fa, rossi si gasa con la Juve!!

  5. supercannabilover

    Babacar deve giocare con Kalinic, per Rossi c’è la uefa

  6. Nella Fiorentina nessuno e’ sacrificato ne sul piano tecnico tanto meno su quello economico.
    Rossi e Baba sono due calciatori fortissimi che per motivi diversi ancora non rendono al 100%.
    E se poi qualcuno si fa male? Si dovrebbe ricorrere alla Primavera dove ci sono elementi superpromettenti ,ma altrettanto non pronti per giocare con continuita’ in prima squadra.
    Quindi viva l’abbondanza e se qualcuno piange…..ridera’ quando l’e’ sposo!!!

  7. Al momento con Pepito si gioca in 10…domenica la svirgolata che per fortuna ha fatto arrivare il pallone a BORJA x il primo gol e’ stata da dilettante…il BABA per quanto indolente possa essere ha una media goal favolosa in oltre il goal del pareggio con l’empoli e nata da un suo passaggio…mi sembra che dare un altra chance a Pepito a scapito del BABA sarebbe una vergogna…Sousa poi deve iniziare a far giocare i migliori ..non e’ piu tempo di esperimenti..la Rubentus incombe…!!!!!

  8. Io capisco che Pepito debba giocare ma allo stesso tempo penso che la classifica non deve tenere conto dei sentimenti. Come si può non volere bene a Pepito però ……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*