Baba-gol e la Fiorentina si riscopre al terzo posto. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Il secondo gol consecutivo di Khouma Babacar consegna alla Fiorentina altri tre punti, sofferti e a rischio in almeno tre occasione. Una vittoria preziosissima per riscattare il ko europeo e la squadra di Sousa scavalca tante concorrenti, tra cui Roma e Samp, arrivando addirittura al terzo posto.

Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Bhè siamo solo all’inizio, e stiamo giocando pure male….quando e se giocheremo pure bene chissá che non diamo filo da torcere ancora di più….comunque non capisco lo stupore, se il torino é secondo noi possiamo essere terzi…

  2. Questo intestardisti centralmente non lo capisco. E poi… una lentezza da paura, una incapacità dei centrocampisti di smistare sugli inserimenti degli esterni, un tornare indietro a traccheggiare rischiando sempre di perdere palla. Non a caso il gol è venuto sul cross di Pasqual. Insomma: idee scarse, automatismi assenti e poca incisività. Cantiere aperto. Speriamo bene! SFV.

  3. qualcuno mi spiega perchè gilberto è costantemente ignorato nonostante si liberi spessissimo? troppi spagnoli…rischio clan.

  4. Oggi molta fortuna,speriamo di migliorare.

  5. Va bene così ma è immeritata per come si gioca.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*