Baba, ma che ti succede?

Babacar Carpi

Babacar si è spento, la prestazione vista in Europa League è stata veramente deludente. L’attaccante della Fiorentina non ha saputo sfruttare l’occasione concessa da Sousa ed è apparso svogliato per tutti i 90 minuti. A pesare ulteriormente sulla sua prestazione è il gol clamorosamente mancato all’ultimo minuto. Niente drammi, e ci mancherebbe altro, ma Babacar sembra essersi un po’ perso, ieri si è visto un giocatore indolente che non è mai riuscito a fare la cosa giusta al momento giusto. Ora inevitabilmente Baba parte molto indietro rispetto a Kalinic e non può che lavorare duro e cambiare mentalità per tornare quantomeno a giocarsi il posto con il croato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Continuate a criticare Baba dicendo sempre che è svogliato, non si applica, ma la partita la guardat? Che abbia fatto una prestazione opaca siamo daccordo, ma anche gli altri non sono stati da meno; Baba è un giocatore che deve giocare, sempre e non una partita ogni tanto o spezzoni; il modulo di Sosa lo penalizza, perchè non è una punta centrale a differenza di Kalinic che gioca nel suo ruolo ed è stato scelto da Sosa; Baba deve giocare affiancato ad un’altra punta come Kalinic e rende di più

  2. Questo straordinario ragazzo dovrebbe essere coccolato di meno quando non gioca e spronato sempre quando gioca un po più umile non sarebbe male visto che il contratto sostanzioso lo tiene

  3. che l’intelligenza calcistica non sia dote di Baba, si sa da un pezzo. Altrimenti, con i mezzi fisici e tecnici che ha, non saremmo qui ad aspettarlo. Purtroppo è una dote che non si acquista con gli anni.

  4. Tra kalinic e baba..ci corre come tra l’acqua di colonia e il puzzo di piedi.

  5. La mia paura è che questo non sia in grado di reggere la concorrenza interna e renda solo quando è titolare fisso sicuro; quando ne ha voglia. Inutile aggiungere che a noi uno così non serve. Poi ho dubbi sulla sua intelligenza calcistica, sempre in fuori gioco, sempre movimenti sbagliati, sempre a concentrare le attenzioni dell’allenatore che per richiamare lui tutte le volte perde di vista la partita.

  6. ma che è articolo è?
    a babacar si fanno sempre critiche, nemmeno a Gomez veniva fatto questo trattamento.

    E’ molto scorretto scrivere che è apparso svogliato, ma dove?
    ha corso e rincorso gli avversari, poi ha sbagliato un goal e allora?
    ci vuole più correttezza…
    E’ l’impressione che ha dato a molti relativamente A IERI SERA. La correttezza è questa. Un saluto Redazione

  7. Io vorrei sapere da quelli che oggi contestano Babacar se non avesse firmato il rinnovo e andato via cosa avrebbero detto .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*