Baba, ora hai il tuo duellante

Dopo un’estate da grande “investito”, con la responsabilità di dover prendere in mano le redini dell’attacco della Fiorentina, Khouma Babacar dovrà ancora una volta mettersi sotto per lavorare e guadagnarsi a suon di gocce di sudore il posto da titolare. Il senegalese è ancora in fase di crescita dal punto di vista fisico, dopo un recupero difficoltoso dall’infortunio che gli aveva fatto concludere anticipatamente la scorsa stagione. L’arrivo di Kalinic apre il duello, con un giocatore di esperienza ma meno ingombrante di Gomez, a costringere il talento di casa viola a mettercela davvero tutta, correggendo qualche atteggiamento dentro e fuori dal campo. La sfida è aperta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. normale che ci siano più titolari per ruolo. siamo una grande squadra. gioca chi meriterà.

  2. Questo ha timbrato anche in Europa…semplicemente non era presenza ingombrante come destro e può farsi i suoi golletti il carico da 11 non arriverà e si sapeva sottolineo che le rose delle altre sono da 32/35 mln qualcosa lo dovremmo prendere

  3. Come si fa a puntare tutto su uno di 22 anni pur di talento pur bravo pur attaccato alla maglia ma che ha ancora TUTTO da dimostrare (in serie A) come Bababcar… dovrebbe essere normale che se arriva una punta di maggior esperienza il bimbo senegalese debba quantomeno sudarsela la maglia da titolare…e invece ad agosto, prima del rinnovo, per intortarlo meglio si capisce, l’hanno fatto diventare Robben…
    siamo all’improvvisazione pura, poeri noi

  4. Come al solito squadra costruita male! Per non spendere soldi ci vogliono far credere che nel ruolo di terzino dx con Roncaglia e Tomovic stiamo a posto!

  5. Speriamo che Rossi stia bene e che Babacar non veda la cosa come un gesto di sfiducia nei suoi confronti.
    Potenzialmente Rossi anche senza un ginocchio è la punta migliore e Babacar pian piano diventerà davvero forte , come classico 9 sarà una delle migliori , molto piu’ di gomez e Kalinic he Babacar ha davvero tutto.

  6. Un po’ di concorrenza a Baba gli fa solo bene. Visto che tende a rilassarsi, un po’ di pressione non guasta. Poi con Rossi che non da enormi garanzie un attaccante ci voleva. Ma ora serve un terzino dx e non comprendo come mai si parli invece solo di centrocampisti. O si vuole partire con Tomovic-Facundo-Gilberto? Mi pare un rischio…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*