Baba se vuoi davvero bene a Firenze… dimostralo

BabacarUdinese

BabacarUdineseLe notizie su Babacar si inseguono, di giorno in giorno sostenenti tutto ed il contrario di tutto: il senegalese è stato già dato per blindato e poi per perso più volte, con il contorno di una serie di dichiarazioni miranti più alla diplomazia che alla risoluzione della vicenda. Sembra chiaro però che la Fiorentina voglia sì rinnovare il contratto del suo talento, senza però strabordare da certi parametri; dall’altro lato c’è un Babacar sulla via dell’esplosione che però ha mostrato solo una piccola parte del suo potenziale, ma che potrebbe anche liberarsi a parametro zero nella prossima estate. Una situazione di massimo allarme, sebbene il classe ’93 abbia più volte ribadito il proprio attaccamento alla città in cui è cresciuto fin da ragazzino. Detto ciò è anche vero che gli accordi si devono fare in due e spesso, in passato, la società viola ha abbandonato delle trattative magari per poche centinaia di migliaia di euro; da parte nostra non resta che auspicare che Babacar dimostri realmente questo affetto, rinunciando quantomeno alla possibilità del parametro zero. La nuova Fiorentina potrebbe ripartire da lui, ma naturalmente solo nel caso di un rinnovo.

Foto: Bressan

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Societa di di dilettanti che non non ha capito una cippa dai passati errori…NETO INSEGNA…!..c hai due campioni in prospettiva e te li lasci scappare Mahhhhh!!!

  2. Voi credete ancora alla befana, pensate che i calciatori attuali pensano sono attaccati alla maglia. Loro, come tutti noi, sono attaccati ai soldi e quindi se vogliono guadagnare molto e vincere qualcosa fanno bene ad andare via dalla Fiorentina.

  3. A me, non piace questa storia del rinnovo ! Altro giovane cresciuto con noi, gestito male dalla società ma, anche lui…per me, è discutibile ! DOVREBBE ESSERE ORGOGLIOSO, INVECE..cambia procuratore, e…chissà..

    SOLO GENTE CHE AMA FIRENZE ! COME BORJA, GONZALO, PEPITO, SAVIC, PASQUAL E CHI VUOLE FIRENZE E LA FIORENTINA ! NO AI MERCENARI !

    FORZA VIOLA !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*