Baba senti Novellino: “Resta a Firenze, sei in buone mani”

image

L’allenatore tra i più decisivi per la carriera di Babacar è sicuramente Walter Novellino, che a Modena ha goduto delle prestazioni del senegalese, plasmandolo come grande attaccante. A Tuttomercatoweb il tecnico ha voluto dare un consiglio importante al classe ’93: “E’ un giocatore molto importante con tantissime qualità. Montella lo sa bene. Un giocatore che anche nello spogliatoio è molto utile perché si sa far voler bene dai compagni. E’ un ragazzo giovane che sta maturando. Ieri ha segnato un grande gol, molto pesante oltre che bello. A dire la verità mi è piaciuta tutta la Fiorentina che ha saputo reagire bene con la difesa a quattro che ha retto l’urto con la Dinamo Kiev. Con questo assetto li ho visti meglio perché hanno coperto stando stretti e compatti. Futuro? Io gli consiglio di restare alla Fiorentina. Lì è in buone mani. Anche se non gioca con continuità, Montella gli sta dando spazio e sono convinto che da ora in poi ne troverà sempre di più”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Babacar é un ragazzo con alcune fragilità ma la Fiorentina é la sua mamma e i tifosi la sua zia. Certo che rimane qui! Ndo va?!

  2. Ehhhhh si ennio cosi ci dara una mano a far crescere i Nostri ragazzi gondo,minelli,Bangu,gigli,mancini é petriccione lo spero veramente sempre per il bene della Nostra Amata fiorentina ….

  3. BRAVO NOVELLINO TI AUGURO DI AVERE AL PIù PRESTOUNA PANCHINA LA MERITI

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*