Babacar 2020!

Babacar Moretti Grande

Babacar Moretti Grande

Le ferie di Khouma El Babacar stanno per terminare. L’attaccante sta per fare il suo ritorno dal Senegal. E il suo ritorno a Firenze sancirà, per il Corriere dello Sport-Stadio, il momento della firma sul suo nuovo contratto con la Fiorentina. Un contratto quasi da top player, che lo legherà fino al 2020 al club viola, dopo una trattativa davvero lunga e complicata, e la certezza che l’attacco del futuro ruoterà anche intorno a lui. Contestualmente prosegue la trattativa per il rinnovo dell’altro giovane talento offensivo viola, Federico Bernardeschi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. anche se si sta un pò lontanto da siti viola, ti rendi conto che certi soggetti nn cambiano mai….chissà forse è un bene, mantengono vivo il florclore locale….
    P.S: Cisko73, oggi mi pare che hai fatto il pieno…..

  2. Cisko sono d’accordo con te su Babacar, per il resto fatti curare perche ne hai bisogno, se vuoi ti posso dare il numero di un buon neuropsichiatra (infantile), perche é questo quello che sei, un bambino che fa le bizze perche non viene accontentato. Hai 42 anni ma ne dimostri 41 in meno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*