Questo sito contribuisce alla audience di

Babacar: “A Firenze ho trovato una nuova casa e i tifosi sono nove anni che mi sopportano. E pensare che potevo andare altrove…”

Babacar all'inseguimento del pallone. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Ieri sera Khouma Babacar ha deciso il match contro il Palermo. Ma prima della gara è stato intervistato da Serie A Magazine. Nel corso dell’intervista fattagli dalla bellissima Laura Barriales, Baba ha detto: “Come sono arrivato a Firenze? Ero qui per un torneo con la mia squadra del Senegal di mio padre e alla fine del torneo mi hanno preso per fare dei provini. Prima a Milano con l’Inter, poi a Genova e alla fine sono arrivato qui alla Fiorentina…Qui a Firenze ho trovato un’altra famiglia ed un altro ambiente, ormai vivo qui nella mia casa e mi trovo bene dopo quasi dieci anni passati qui, ma il Senegal è sempre il Senegal”.

Su questo campionato: “E’ stato un inizio bellissimo, il gol di tacco ad Udine è stata una cosa bellissima. Peccato per il pareggio in quella partita ma è stata una bella cosa. Il mio punto forte non è solo uno, sono veloce, tecnico. Un giocatore che fa gol”.

Babacar ha parlato anche del rapporto coi tifosi della Fiorentina: “Sono nove anni che mi sopportano. E’ bellissimo vederli esultare sotto la pioggia, tutte le domeniche. Sono davvero straordinari. Vogliamo regalar loro tante emozioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. il senso del goal di Baba non ce l’ha nessuno…
    ma qualcuno a gennaio bisogna vendere, altrimenti niente mercato.
    di conseguenza Badelj (non rinnoverà mai, ma forse non gli faremo una proposta decente…) e magari un kalinic per gabbiadini… A me la coppia baba-gabbiadini con dietro berna, tre centrocampisti e due terzini decenti non dispiace…

  2. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Baba ieri ti ho visto con grinta, come raramente hai mostrato negli ultimi mesi. La festa per la rete poi e quella faccia da bambinone, mi hanno fatto commuovere. Conosco bene quei paesi africani, so cosa hai provato. Avanti cosí e sempre forza Viola

  3. Un’ altro allenatore lo fa giocare sicuramente ma Sosa non sempre. Ma Corvino non lo vende e fá bene. Penso vada via Sosa.

  4. Francesco 73

    Baba sei forte e fai gol .GRANDE!!✌

  5. Forza baba!!!!! Stringi i denti altri 6 mesi poi il portoghese va via!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*