Babacar a rischio: Le sue condizioni non promettono niente di buono

Babacar Moretti Grande

Anche ieri con il Carpi, Khouma el Babacar ha messo a segno un’altra rete decisiva, però il centravanti viola è a rischio per la prossima partita con il Bologna. Il giocatore, che è stato a lungo curato sul campo al termine della gara, è stato visto uscire dallo stadio di Modena zoppicante e con una vistosa fasciatura sulla caviglia destra. In attesa di notizie più certe da parte della Fiorentina, per il momento non c’è da essere molto ottimisti: ovviamente Kalinic è già pronto per sostituirlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Tanto avrebbe avuto un turno di riposo in vista dell’Inter: lì servirà di più.

  2. Se uno ti tira un pestone sul piede con una scarpa coi tacchetti sei fortunato a non rompertelo il piede. È questo può essere capitato, magari è solo una forte contusione (speriamo) comunque ci sarà un ematoma da riassorbire.

  3. Questo e’ proprio di cristallo,come lo guardi si rompe.

  4. Redazione qualche settimana fa avevate pubblicato un articolo che come tema aveva l’ infermeria della Fiorentina vuota….ecco secondo me portate un po rogna.
    Eviterei per il futuro, qualora i giocatori fossero di nuovo tutti a disposizione, di pubblicare articoli del genere.
    Non andiamocele a cercare dai…

  5. Avete tutti ragione ma pepito a bisogno di giocare di mettere minuti sulle gambe solo così può tornare a i suoi livelli….stringiamo i denti…ke tra un po’ tornerà il fuori classe ke era…FVS

  6. Perché sto ragazzo ogni 2 partite si fa male????

  7. Anche io proverei Berna seconda punta vicino a Baba o kalinic (x ora partirei senza rossi)

  8. Figurati se l’unico che sembra segnare con continuità non si fa male, speriamo non sia grave. Ora tocca a Kalinic e Rossi sbloccarsi. Anche se io proverei Bernardeschi a fianco di uno dei 2 (forse più Kalinic ora)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*