Babacar addio (ed entra in scena Montella). Capezzi è pronto per la Fiorentina

L'attaccante della Fiorentina, Babacar. Foto: LF/Fiorentinanews.com
L'attaccante della Fiorentina, Babacar. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Due giocatori piuttosto giovani e due storie che rischiano di essere molto diverse tra loro quelle di Babacar e Capezzi. L’attaccante potrebbe aver giocato domenica la sua ultima partita con la Fiorentina. Ora dovrà restare fuori per circa un mese e non è detto che ce la faccia ad essere recuperato per le ultime due gare di questo campionato. Dopodiché in estate, ci dovrebbe essere l’addio a Firenze. L’ipotesi più probabile è che Babacar se ne vada in Inghilterra, ma La Nazione scrive anche che potrebbe andare da Montella alla Sampdoria. Intanto sull’altro fronte troviamo un Capezzi che è pronto per tornare alla base dopo una stagione condotta da protagonista nelle fila del Crotone dei miracoli che sta cercando di conquistare una promozione in A storica. Per lui c’è però da risolvere il nodo del prolungamento del contratto: l’attuale scade nel giugno 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Capezzi… manco è arrivato e già c’è un “NODO CONTRATTO”.

  2. ma quale addio, baba pensi a recuperare alla grande e a lavorare con serietà!! ripeto che questo clima da tutti contro tutti non mi piace e deve finire subito!!

  3. Cmq meglio lasciarlo un anno in più in prestito che aver fretta di portarlo subito in prima squadra. Vedi BABACAR un anno in più di prestito. Firenze è una piazza dove le pressioni sono notevoli. Fa rinnovato il contratto a CAPEZZI. Ma MARINO ds Atalanta libero. Non sono d’accordo sul completo fallimento…basta agire con prontezza sulle restanti partite.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*