Babacar chiede più spazio, a fine stagione la Fiorentina dovrà scegliere tra lui e Gomez

BabacarLazioBabacar è stato indubbiamente il protagonista del pareggio della Fiorentina in quel di Kiev, grazie alla sua stupenda rovesciata, i viola se ne tornano a casa con un pareggio d’oro in chiave qualificazione. Dall’altra parte, invece, c’è un Mario Gomez che dopo la doppietta di Udine sembra rientrato nel tunnel, ieri sera è stato impalpabile, vero non gli è arrivato un cross decente, ma le giocate di sponda sono troppo poco per uno che dovrebbe concretizzare il gioco della Fiorentina. Babacar in questo scenario sta per firmare il rinnovo del contratto con i viola ma chiede più spazio in futuro, e così la Fiorentina dovrà fare una scelta a fine stagione, puntare ancora su Mario Gomez o dare fiducia al giovane attaccante senegalese, coadiuvato da un centravanti di esperienza che possa accettare il ruolo di riserva? Ancora pochi mesi e capiremo le strategie della Fiorentina che indubbiamente si trova in casa un talento puro.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

43 commenti

  1. Siamo una grande squadra che discorso è bisogna scegliere. Ci vogliono più titolari per ruolo esattamente come ora. Poi gioca chi merita. Non si gioca perché si guadagna di più o per altre questioni ma perché lo si merita.

  2. Monica sei una grande…brava!

  3. ma dico io: a prescindere da baba e mario, sto facendo un discorso in generale: ma tanto per fare un esempio la juve(ma vale anche per altre, naturalmente) ha morata, tevez,llorente,ecc. che ruotano.certo,c’è quello principale, ma ce ne vogliono più di uno. ma che vuol dire scegliere tra tizio e caio?? ci devono stare tutti e due e se la giocano!
    …mah!…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*