Babacar convinto, Sousa l’allenatore giusto per il salto di qualità

Babacar Pizarro Grande

Chi pensa ad un Babacar arrabbiato per il poco impiego sbaglia, e sbaglia anche a chi vede l’attaccante svogliato o deluso. Infatti Babacar ha capito che Sousa è l’allenatore perfetto per fargli fare il salto di qualità per fargli mettere a frutto, finalmente, quelle qualità illimitate di cui parlava anche Prandelli ormai diversi anni fa. Babacar sta lavorando duro, ha la testa a posto ed ha l’obiettivo di crescere ancora e imparare a giocare come chiede Sousa, ovvero come un attaccante moderno. Imparare è ancora più facile se può allenarsi con uno come Kalinic, prototipo del centravanti moderno che ha preso il sopravvento in questi anni. Sousa sta plasmando Babacar e il giocatore ha capito, questa è l’unica strada per diventare grandi e certamente arriverà anche il suo momento, molto presto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Se imparassero ad aiutare la fase difensiva, vorrei tanto vedere schierato il trio Baba, Kalinic e Pepito. Speriamo che Sousa trovi la formula giusta per poterlo fare. A gennaio bisogna rinforzare le fasce e trovare uno forte al posto di Suarez, poi allora si ride noi. SFV

  2. Babacar ci servirà e dovrà essere pronto quanto dovrà giocare. Sousa dovrà stare attento a fare il tournover Giovendi non possiamo sbagliare la partita, unico risultato la Vittoria.

  3. Speriamo il più presto possibile !!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*