Questo sito contribuisce alla audience di

Babacar declina tutte le offerte per rimanere in viola

Su Sportitalia, Alfredo Pedullà ha parlato del mercato della Fiorentina e di una eventuale partenza di Babacar: ” Il mercato della Fiorentina è chiuso dopo gli arrivi di Thereau e Lo Faso. Babacar ha avuto diverse offerte dall’Inghilterra, ma l’attaccante senegalese ha deciso di rimanere a Firenze a giocarsi le sue carte.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Mezzo giocatore!!!!!!!

  2. a giocarsi le sue carte o andarsene a parametro zero…Raiola….

  3. un vi và mai bene nulla! se vanno via son traditori, se rimangono sono furbini..secondo me semo tutti troppo nervosetti e isterici…eppoi magari sopportate renzi 8che ha fatto lo stadio, come promesso..)
    p.s. Grande BABAAAAAAgol

  4. La realtà è che Raiola lo porterà a scadenza a zero. Non è certo il senegalese miracolato a voler rimanere per amore della maglia ma per poi strappare un super ingaggio trasferendosi a zero!

  5. Supercannabilover

    Grande Baba .. number one!

  6. The Cliner! Grande Baba il re Mida di Vernole ti toccò e tu ti trasformasti in oro, poi in mirra, poi incenso. Ora puoi diventare solo una cosa, plusvalenza! FV.

  7. Certo.
    Ma c’è chi offre al calciatore lo stesso stipendio con un contratto piu lungo di quello della Fiorentina (due anni in più).
    Ma questo qui è un bambinone viziato a cui piacciono le comodita’ e le sue amicizie a Firenze.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*