Babacar e Bernardeschi, due rinnovi spinosi, ma la Fiorentina è serena

BernardeschiGenoa4Sul Corriere dello Sport-Stadio si torna a parlare della questione contrattuale di Babacar e Bernardeschi, entrambi alle prese con i rinnovi di contratto, che sembrano sempre più spinosi man mano che passano i giorni. Quello del senegalese sembra comunque più vicino con la fumata che ancora non è arrivata ma che presto arriverà. Situazione diversa per Bernardeschi, in questo caso non è ancora chiaro cosa voglia fare il giocatore. Ma la Fiorentina si dice tranquilla, con i vertici societari che hanno dettato le linee guida da seguire in questi due casi. Serenità e tranquillità nel lavoro dei dirigenti viola con la certezza che comunque a breve arriveranno le firme sui contratti.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Gianfranco Benicchi

    Alla Fiorentina sono sempre sereni.Ma braccino corto si fara’ portare via Baba e Berna come hanno fatto con Neto| Vedrai…. Vedrai.

  2. La Fiorentina è sempre serena………………..

  3. …meglio di te, meglio di me, meglio di essi….che c’entra ???!!!….bernardeschi non gioca perchè viene da un brutto infortunio, proprio nel momento in cui intelligentemente Montella lo sta a usando e responsabilizzando molto seppure con parsimonia in quanto giovane, la fiorentina non è il crotone, lui deve mettersi in gioco ed accettare la sfida di conquistarsi un posto con serietà e prestazioni…..ma llo stesso tempo vorrà capire quanto la società crede e vuol puntare su di lui….ovvio….io fossi la società ci punterei ad occhi chiusi, se esce un giovane buono dal vivaio una volta tanto devi puntarci, altrimenti a che serve la tanto decantata necessità di puntare sul settore giovanile e crearsi campioni in casa ??!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*