Questo sito contribuisce alla audience di

Babacar e il sondaggio di una squadra che non t’aspetti…

Babacar2Non solo Juan Cuadrado, ma la Roma sarebbe sulle tracce anche di Khouma El Babacar. Lo scrive La Gazzetta dello Sport che specifica che per il momento ha provato a sondare il terreno. Il senegalese è uno di quelli che è ancora in bilico. Si è aggregato da pochissimo alla squadra nel ritiro in Moena e l’intenzione di Montella sembra essere quella di vederlo ancora all’opera per un po’, dal vivo, prima di decidere il suo destino. Nel frattempo in società è anche arrivata un’offerta concreta e piuttosto importante per l’acquisto del suo cartellino da parte dell’Eintracht di Francoforte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Si vendono i giovani migliori e si prendono molto piu`scarsi. Magari poi non riusciamo nemmeno a regalarli..

  2. sento commenti fondati sul NULLA…io sonono sempre stato favorevole a valorizzare e far giocare i giovani buoni…(vedi la Germania che ha vinto i mondiali)..ma a firenze vogliono il..”NOME” ad ogni costo, e poi vedi che il Costa Rica composta di illustri sconosciuti batte l’italia degli snob e l’Uruguay..essere sconosciuti non vuol dire essere scarsi…soprattutto se i giovani non li fai mai giocare, e non punti su di loro come fanno a farsi conoscere ??!!..

  3. Sono d’accordo con l’omino di ferro
    Babacar e Bernardeschi sono patrimonio della fiorentina. Sono cresciuti qui.

  4. L'Omino di Ferro

    Sabatini ha dimostrato al Palermo e alla Roma di capire di calcio come pochi (forse i soli Marino e Sartori possono vantare carriere simili). E, caro Lino, va detto che il portafoglio la Roma lo ha quasi vuoto (devono rientrare nei parametri del FPF) e lo scorso anno ha chiuso con 46 milioni di guadagno … Dopo lo scempio di Franco Baldini (che li ha portati al quasi fallimento con i Sensi e poi li ha messi in bancarotta anche con gli americani) hanno trovato uno che di calcio ne capisce.

  5. Continuiamo a commentare anche le lettere delle mamme, dai!

  6. Non mi stupisce. Sabatini ha cervello e portafoglio. Qualità difficili a trovarsi insieme. A noi, per esempio, fa difetto il portafoglio. Speriamo di non perdere anche il cervello. Vendere Babacar andrebbe in questa direzione.

  7. CONTINUIAMO A DAR VIA I GIOVANI E PRENDERE ILLUSTRI SCONOSCIUTI (PERDIPIU’ STRANIERI) CHE SI VA AVANTI BENE VAI…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*