Babacar e l’infortunio. Gli ultimi aggiornamenti

Babacar Carpi

Babacar a fine primo tempo di Fiorentina-Frosinone è stato sostituito da Paulo Sousa. Pochi minuti dopo la Fiorentina stessa ha diramato un comunicato in cui si parlava di un piccolo risentimento muscolare accusato dall’attaccante senegalese. Così Sousa, soprattutto per precauzione, ha preferito sostituirlo. L’entità dell’infortunio subito da Babacar sarà chiara soltanto nella giornata di domani quando la Fiorentina si ritroverà per gli allenamenti, ma il giocatore, da quanto appreso dalla nostra redazione, è ottimista, sta abbastanza bene, non sente dolore, e non è affatto preoccupato per la sua presenza giovedì in Polonia contro il Lech. Insomma Babacar, soddisfatto per il suo gol su rigore, stringe i denti e si concentra per la gara di giovedì in Europa League, perché adesso l’obiettivo è giocare con continuità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Migliorerà anche su questo aspetto o mal che vada farà una carriera alla bobo vieri.

  2. Speriamo che si rafforzi con il passare degli anni,sarebbe un vero peccato, sembra che la sfortuna si accanisca contro di lui!

  3. Grandissimo centravanti: talento purissimo, forza e velocità. Solo l’inarrivabile Batistuta meglio di lui fra i centravanti che ho visto in maglia viola.

  4. Resta il fatto che e’ un gran talento…forza baba..sfv.

  5. Speriamo sia al meglio per Genova.

  6. Belin sempre rotto!

  7. Baba, per la prima volta quest’anno mi è piaciuto in pieno. Corso lottato e sacrificato (quel poco che era richiesto dai modesti frusinati) insomma s’è impegnato, evviva. E le sue zampate sottoporta erano micidiali, meritavano miglior fortuna.

  8. Resta il fatto che il ragazzo è fragile.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*