Babacar: “E’ possibile per noi vincere l’Europa League. Il mister mi ha chiesto il massimo e io…”

Subito dopo la partita ha parlato l’autore del gol della Fiorentina, Babacar, a Mediaset Premium: “E’ una partita molto importante per noi e abbiamo dato tutto. Sono entrato con il giusto atteggiamento e grazie a Dio ho fatto gol. Abbiamo giocato una buona gara e sembrava impossibile perdere. Quando entro devo dare sempre il massimo ed è quello che mi ha detto il mister. Io gioco per la squadra, per me l’importante è vincere. Sì è possibile per noi vincere l’Europa League, vogliamo arrivare fino in fondo e sono sicuro che ci arrivano. Dobbiamo continuare a lavorare e le soddisfazioni arriveranno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. purtroppo dobbiamo giocare sempre in dieci. Ma il sig. Montella non l’ha ancora capito che Gomez non è un calciatore da impiegare nei suoi insulsi schemi di gioco? Non ha notato che è un pesce fuor d’acqua? E poi questo grande allenatore non aveva detto di aver capito quali fossero i mali della Fiorentina? E a Kiev li ha risolti? L’ho già detto in precedenza, questo non ha altri schemi oltre quello di far melina a centrpcampo. Comunque forza viola.

  2. per favore non facciamo tanti calcoli, 3 partite 6 gol subiti e uno fatto, e’ su questo che bisigna ragionare, comunque grande Baba e firma presto !

  3. axel il napoli ne ha dati 4 in germania con il primo gol irregolare (sto di braccio di higuain) e un terzo gol regalato dal wolsburg..hanno una cinicità pazzesca gli attaccanti del napoli, l’ unica cosa che invidio loro. il nostro risultato inganna molto ma la Fiorenitna avrebbe dovuto concludere il primo tempo con un rigore a favore. Poi vediamo come si metteva la partita. Wolfsburg squadra inesistente e lo aveva dimostrato anche contro l’ inter, che però non riusciva ad approfittarne

  4. Tedescone: dopo Gomez, ti fidi un pò di piu di me??
    Ok. Allora Babacar diventerà un grande.

  5. Con la iuve 2 reti valide nei primi minuti ! Oggi rigori e fallacci reiterati!!!così mi viene un sospetto….

  6. Ulisse hai ragione, gli ho confusi..comunque li ritengo molto forti entrambi!

  7. Ma Pepito????? e ci vole lui!!!!

  8. La viola doveva vincere 3 a 1. Tanta sfortuna e arbitro incomprensibile. Detto questo vedo ancora troppa lentezza nel gioco, dobbiamo essere più veloci e cinici sotto porta.
    Babacar a me piace poco, ma si vede la fame che ha di emergere, grazie a questo potrebbe diventare fondamentale.
    GOMEZ, io non ho più parole per descriverlo. Fa schifo via, non ci so attenuanti. X me in pagella e’ da 3.5.

  9. Diciamo che se ci davano rigore all inizio la partita cambiava e come!!!

  10. C’è poco da dire..abbiamo giocato.punto.sarebbe dovuta finire circa 4a 1….va be,l’importante e’ giocare a Firenze cosi’ e vedrete che 2 o 3 reti riusciamo a farle.forza viola sempre.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*