Babacar e un futuro sempre più lontano da Firenze

Babacar in primo piano. Foto: LF/Fiorentinanews.com
Babacar in primo piano. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Si può tranquillamente ammettere che i grandi progetti della Fiorentina per Babacar sono falliti. Il giovane attaccante viola giusto un anno fa ha firmato un super contratto perché per tutti era visto come il titolare del presente e del futuro della Fiorentina, per tutti ma non per Sousa che ha voluto fortemente Kalinic e poi ha relegato il senegalese in panchina. Ora è chiaro, come scrive calciomercato.com, che per quanto riguarda il futuro di Babacar non si possa che pensare ad una cessione perché rimanere a Firenze in panchina non gioverebbe né al giocatore né alla squadra. Inoltre è un giocatore che ha molto mercato e dunque la Fiorentina sta seriamente pensando di cederlo, specie con Sousa sulla panchina viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Appoggio Jin e Lorenzo1926.

  2. Se verrà confermato Kalinic, qualsiasi altra punta centrale farà panchina, a meno che non sia più bravo, perchè Sousa gioca con una sola punta; bisognerebbe trovare un centravanti da venti gol per conservare il modulo…naturalmente la punta da venti gol ha un costo non indifferente e l’autofinanziamento della Fiorentina, considerando cessioni e acquisti, non permettono tali cifre.

  3. e’ sicuramente il giocatore che più mi ha deluso in questa stagione…poca voglia e di cristallo…ha voluto l’ingaggio da top player ed è stato un flop player…che se ne vada

  4. e’ arrivato il momento di salutare l’eterna promessa della fiorentina. tante grazie e arrivederci

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*