Questo sito contribuisce alla audience di

Babacar e un futuro viola incerto: ed ecco che c’è già chi lo vede in Inghilterra…

Khouma Babacar è l’uomo copertina della giornata dopo aver dato i tre punti alla Fiorentina contro il Bologna. La sua permanenza però, come detto direttamente dal giocatore, è incerta ed ecco che in Inghilterra stanno uscendo fuori notizie di un ritorno di fiamma di alcune squadre di Oltremanica nei suoi confronti. Quali? Si parla di WatfordCrystal Palace, formazioni che già in passato erano state accostate all’attaccante senegalese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. onora il padre

    E’ vero che il rapporto tra gol e minuti giocati da ragione a Baba, ma oggi come oggi nemmeno uno come Higuain può permettersi di rimanere estraniato dal gioco, non coprire e non aiutare la squadra nella fase di contenimento. E’ vero che lo cercano in Premier, ma parliamo di squadre di 2′ fascia non certo del Manchester….

  2. ma speriamo che vada davvero.. rappresenta una città e nemmeno esulta x la sua squadra…ma con chi c’è l hanno lui è Balotelli?

  3. Albertoviolaclubroma

    Io prima di venderlo aspetterei il nuovo mister

  4. DI FRANCESCO mi sembra cerca di perdere tempo per andare alla ROMA… Deve decidersi alla svelta. Ma REJA penso che accettterebbe subito. EDDY REJA tecnico esperto e verrebbe subito. Si devono prendere dele decisioni alla svelta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*