Babacar e una situazione delicata. I destini della Fiorentina si incrociano con l’Inghilterra

La questione Babacar comincia ad essere di quelle delicate. Il Crystal Palace, che ha già offerto 12 milioni di euro per il cartellino del centravanti senegalese, sarebbe ben lieto di portarlo in Inghilterra, mentre la Fiorentina per il momento nicchia. Segno che una certa riflessione, che non è detto che porti obbligatoriamente verso la cessione del giocatore, è in corso.

E proprio con l’Inghilterra si stanno incrociando i destini di questo mercato viola. Oltre a Babacar, potrebbe andare Oltremanica anche Suarez, direzione Watford, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Mentre sempre dal Regno Unito si dice che potrebbe arrivare il sostituto di Baba, ovvero Pellè, ora al Southampton.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Ragazzi mai cedere il Baba, è un fenomeno e presto lo dimostrerà. L’anno prossimo fa le buche in terra. Kalinic fra due mesi non corre più!!! Sarebbe una di quelle schiocchezze galattiche.

  2. Il Babacar ragazzi l’anno prossimo gioca titolare nella Fiorentina. é giovane è cresciuto a firenze è attaccato alla maglia perchè venderlo ? è una bella cifra ma tanto questo anche in futuro a meno di questa cifra non esce ! perchè venderlo ora ? che di punte come lui nella viola oltre a kalinic non ce ne sono ?

  3. gianni daviddi

    Allora: la fiorentina ha affermato piu” e piu” volte che baba e berna saranno il futuro viola, i due giocatori non perdono occasione per dire che restano a firenze, e” tutto un vociare che bisogna rinforzare la rosa, e voi state dietro a queste notizie? Cioe’ cedere un attaccante di 22 anni con una media gol da paura per 12 milioni al cristal palace? Secondo me ci perculeggiate, senno’ non e’ possibile

  4. Redazione ma voi lo fareste veramente uno scambio Babacar – Pellè? Ma da dove vengono queste informazioni? Babacar di Pellè ne vuole 10 messi insieme. E poi lo vedete Pellè inserito nel gioco di Sousa? Per favore teniamoci Babacar che prima o poi ci sarà utile e lasciamo Pellè dove sta. FORZA VIOLA
    Personalmente no. Ma conta poco. Un saluto S.D.C.

  5. Babacar dovrebbe giocare già sabato al posto di Kalinic che non è più quello di inizio stagione e non vede più la porta, con i 2 di ieri è arrivato ad una dozzina di gol sbagliati in situazione di solo davanti al portiere.

  6. Hai ragione Mau ma per prendere due o tre giocatori forti non ha soldi la società.
    Cmq io venderei Mati o Pasqual non Babacar ma è la società che decide…c’è da vederne delle belle!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*