Babacar e Zarate, addio a gennaio. E arriva un attaccante…

Babacar all'inseguimento del pallone. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Un addio di Babacar e Zarate alla Fiorentina a gennaio? Per La Nazione è molto probabile che questo possa accadere. I dirigenti viola sono pronti ad ascoltare le proposte relative all’attaccante senegalese: cifra richiesta per il suo cartellino circa dieci milioni di euro. Per lui si parla di una possibile destinazione West Ham, per sostituire Simone Zaza, dato come rientrante in Italia, al Napoli. Quanto a Zarate invece il ritorno in Argentina è l’ipotesi più probabile.

In entrata previsto l’ingresso di un attaccante che potrebbe essere il ‘solito’ Jovetic, già trattato nel finale della scorsa estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. babacar e zarate non sono stati venduti a agosto.Vuol dire che la società li voleva!.
    Ora a novembre si parla di cederli a gennaio?
    Se è vero,la società conferma la tristezza che mostra sempre.Se non è vero,perché cavolo se ne parla?
    Mancano due mesi a gennaio.Vanno giocati e bene.
    Tanto a gennaio non li fai gli affari!

  2. Intanto testa al campo per entrambi e sousa li sfrutti.

  3. Baba+Zarathustra x Jovetic e soldi ? Se vanno via in due almeno prendiamo uno forte e integro e no Juvetic.

  4. Ma cosa ce ne facciamo di Jovetic?

  5. Babacar a 10 mln ci può stare, poi metti altri 3-4 mln per Zarate e i 12-13 mln per Badelj si va a 25mln(+ o -). Con questa cifra una società seria acquisterebbe un buon attaccante e anche il terzino destro tanto agognato. Invece 20mln andranno a tappare “i buchi di bilancio” e con i restanti 5 si piglia in prestito secco un paio di Benaoulane!!!!!

  6. Arriva jojo che sicuramente suscita simpatia…ma nessuna squadra dove è andato l’ha fatto giocare con continuità un po perché è sempre rotto e un po perché è di difficile collocazione in campo e poi sinceramente non ha tiro e non salta più l’uomo…se arriva veramente i problemi aumentano e il nostro allenatore che già non ci capisce niente va ancora più in confusione

  7. LORENZO VOTA

    se fosse vero che diamo via un attaccante giovane e sano, che vi piaccia o no segna anche, che ha la colpa di un allenatore che non sfrutta le sue caratteristiche per uno più vecchio sempre rotto e che da quando lascio firenze non ha combinato più nulla…………..allora sarebbe arrivato il momento di cacciare questa società di incompetenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*