Questo sito contribuisce alla audience di

Babacar e Zarate si giocano il posto di Kalinic

Nikola Kalinic contro il Chievo Verona sarà squalificato e allora ecco che per Paulo Sousa ai apre un problema non da poco vista l’importanza che ha il croato nel suo modo di vedere il calcio. Il tecnico della Fiorentina sarà chiamato ora a scegliere tra Babacar e Zarate, eterne riserve di Kalinic. Uno di loro sarà il sostituto del croato e, se Kalinic dovesse partire per la Cina, non solo nella trasferta di Verona contro il Chievo. Intanto diciamo che Babacar non gioca titolare in campionato dal 4 dicembre, Fiorentina-Palermo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Cher prospettiva meravigliosa, che progetto affascinante, che orizzonte roseo che grandi aspettative. Grazie oste leccese, grazie pinocchio sugli sci, grazie braccini e braccialetti per i sogni che ci fate fare. E poi dicono che Sousa se ne andrà. Io farei le valige seduta stante

  2. C’è ben di peggio di ilicic.. Certe volte è fastidioso, sicuramente non è un lottatore ma ha sinistro chirurgico e giocate che cambiano la partita!!
    Non tutte sono partite per lui, col Chievo può essere utile per me!!

  3. Spero che non faccia giocare Babacar.

  4. Viola Inside

    probabilmente sousa giocherà la carta Sanchez al posto di kalinic pur di non far giocare babacar… scherzo ma non troppo!

  5. Enrico tv, ti dò un consiglio se posso: dimenticati di Ilicic perchè comunque si rigiri è un grosso bidone.

  6. Il Chievo non cambia così tanto gioco in casa o fuori tanto meno con le grandi come siamo noi..
    In ogni caso settimana scorsa abbiamo sbagliato il pressing offensivo e siamo stati lenti e prevedibili nella transizione offensiva..
    Anche se sembrerà una contraddizione io farei giocare ilcic vicino a babacar con Berna e chiesa larghi.. Ma suppongo che sousa in fase offensiva accentrerà Berna lasciando la fascia a maxi Oliveira..

  7. ENRICO, sono due partite completamente diverse perchè in CI si giocava in casa contro una squadra che badava solo a difendersi, anche picchiando. Non credo che in casa loro potranno limitarsi a quello. Per quanto riguarda il tema credo proprio che debba giocare Babacar, Zarate non c’entra nulla con Kalinic almeno Babacar è una punta.

  8. Col Chievo servirà che sousa si inventi qualcosa di diverso visto come è andata in coppa Italia.. Vedremo se squadra e allenatore si confermeranno..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*