Babacar: Ecco quanto vuole ricavare dalla sua cessione la Fiorentina. Da qui nasce la rivoluzione

Babacar in primo piano. Foto: LF/Fiorentinanews.com
Babacar in primo piano. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Sousa chiede una sorta di rivoluzione nella squadra e la Fiorentina può accontentarlo, ma a patto che metta a segno almeno un paio di cessioni di un certo rilievo. La prima è sicuramente quella che riguarda Khouma El Babacar. Per il senegalese anche oggi arrivano segnali che portano verso la fine del rapporto (ne parla ad esempio Tuttosport) e di una cifra ben precisa che il club viola vuole riscuotere per il cartellino del giocatore. 15 milioni di euro, compresi bonus, ovvero gli stessi che avevano offerto Sunderland e Crystal Palace lo scorso inverno per cercare di portarlo in Premier League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Quello di Babacar che è svogliato è un falso problema.Lui è lento nei movimenti,è macchinoso.Arriva in anticipo solo quando ha un certo margine di vantaggio sul difensore.Quindici milioni sarebbero un affare.

  2. Ma credete veramente che negli ultimi due anni Pradè ha fatyto il mercato della Fiorentina……………………

  3. Magari pagassero 15 Ml per Babachi, io lo sempre detto che questo on corre, anche quando molti scrivevano che la Viola doveva rinnovargli il contratto, sono pure stato insultato perchè er me è sempre stato un Balotelli in piccolo…Spero aredentemente che qualcuno lo compri questa estate per 15Ml anche se con 15 Ml non rinnovi nessuna squadra di serie A, forse in serie B basta come cifra….inoltre domanda delle domande chi lo fà il mercato visto che tutti i media danno per partente attuale D.S.?????

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*