Questo sito contribuisce alla audience di

Babacar fa diciannove!

Babacar2Ormai non fa quasi più notizia: Khouma Babacar è andato già a segno nella gara del suo Modena, in casa contro il Novara. I canarini sognano i play-off grazie al senegalese che continua a gonfiare le reti. La gara del “Braglia” è per ora ferma sull’1-1 e Babacar l’ha sbloccata dopo 13 minuti, battendo il portiere ospite con un bel destro dall’interno dell’area di rigore, su lancio di Molina. L’attaccante di proprietà della Fiorentina, salito a quota 19, insidia così la testa della classifica marcatori, distante appena tre marcature.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. @maffe

    Dato che hanno giocato in prestito per altre squadre non possono essere inseriti nella lista B, tecnicamente l’unico in squadra che potrebbe essere inserito e Matos o i giovani primavera.

    Per quanto riguarda Babacar, dico di tenerlo, non fara peggio di Gomez

  2. diego te ne dico 1: IMMOBILE

  3. Ragazzi…sara’ il caso di stare calmi con Babacar? Ma l’avete vista la serie B? Io la seguo, vi posso assicurare che e’ scandalosa. Andiamoci piano con questo ragazzo, va fatto crescere in prestito. Fateci caso, negli ultimi anni quali bomber di serie B hanno fatto tanti goal in serie A??? Non sono piu’ i tempi di Hubner e Rigano‘, quelli erano campionati cadetti molto competitivi e formativi per i giovani .

  4. Qualche mese fa scrissi che il Baba per me é sempre stato un campione e che nessuno a 20 anni aveva fatto così bene nel campionato cadetto. Un genio mi scrisse che Immobile aveva fatto 28 reti in B col Pescara e poi era sparito. Immobile aveva un anno in più del Baba, intanto. Mi pare che attualmente sia sopra i 20 goal in serie A e lo stiano trattando i più grandi club europei. Quindi ripropongo la mia idea: Babacar è un predestinato. Se lo facciamo giocare titolare in A, a parte aiutare la squadra, non fa meno di 15 reti di sicuro.

  5. Bonaventura viene un prezzo alto ed è troppo reclamizzato e indirizzato a Firenze.Dare Gomez a “qualcuno” in germania sarebbe la meglio :niente ingaggio annuale,e possibilità di pescare …Ben Yadder,….poi usare Baba e Bernardeschi….Via Ilicic (anche a 7/mln)……

  6. enrico (il saluzzese)

    Babacar e Bernardeschi sono il futuro della viola. Invece di mandarli in giro li terrei accanto a Rossi Cuadrado e Gomez dove possano crescere all’ombra di chi gol ne mastica parecchi.

  7. Intanto ha fatto 2 gol e un assist….raggiungendo quota 20 gol e 8 assist…. mica male…mentre Bernardeschi 10 gol e 5 assist….niente male per entrambi…SFV!!!

  8. Speriamo che alla Società non venga in mente di inserirlo come contropartita in qualche trattativa.Se Babacar non fosse di nostra proprietà,sono certo che i nostri dirigenti farebbero pazzie per averlo e spenderebbero cifre importanti.Se non vogliamo morderci i gomiti non dobbiamo mollare Babacar,Bernardeschi ed altri gioielli della Primavera.

  9. Cuadrado
    Rossi
    Gomez
    Bernardeschi
    Babacar
    Menez
    Bonaventura
    .
    A mio avviso sarebbe un bell’attacco
    Da ricordarsi che Baba e Bernardeschi sono convocazioni GRATUITE per la lista Uefa in quanto militavano nella nostra primavera

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*