Questo sito contribuisce alla audience di

Babacar il primo sostituto di Kalinic. Inter e Juve da interrogare

Nel caso che partisse Kalinic il rimpiazzo potrebbe essere Gabigol dall’Inter (l’agente aveva ammesso che sarebbe andato in prestito ad un club italiano), che sta cercando di cedere anche Jovetic. Per l’affare che coinvolgerebbe il montenegrino serve un sacrificio da parte del giocatore, dei nerazzurri e dei viola, cosa che non è stata accettata da nessuno nella sessione estiva. Gabbiadini sembra orientato verso il Wolfsburg, mentre per Zaza che al West Ham non trova spazio c’è da capire se la Juventus è interessata al prestito secco. Ovviamente il primo eventuale sostituto del croato è Babacar (che non parte per la Coppa d’Africa), seguito da Zarate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Se partisse veramente Kalinic io proverei a promuovere il Baba titolare e starei a vedere cosa fa in questa seconda parte di campionato, cosi in base ai risultati decidiamo una volta per tutte cosa fare di lui, tanto quest’anno non vedo la possibilità di fare risultati eclatanti con una squadra da svecchiare e probabilmente un allenatore in scadenza.

  2. Tutto molto ridicolo. Si vende Kalinic e si prenderebbero in prestito i giocatori per sostituirlo e i soldi dove andrebbero? Basta, non ne possiamo più con i soliti giornalisti servili, senza dignità. Della Valle ha ucciso ogni speranza nei tifosi, se ne devono andare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*