Questo sito contribuisce alla audience di

Babacar implacabile

Continuano ad arrivare, ormai quasi tutti i sabati, notizie entusiasmanti dalla Serie B per la Fiorentina. In particolare dai due talenti principali, di proprietà viola: Babacar e Bernardeschi. Oggi ad esultare è stato il senegalese, salito per il momento a quota 14 in classifica marcatori, e a segno sul campo del Padova con una bella azione personale in cui ha superato un difensore, prima di battere il portiere Mazzoni. Il gioiello del Crotone è partito invece dalla panchina nella gara interna dei calabresi contro il Cittadella, fresco però della gara da titolare in Under 21 e della chiamata di Prandelli per lo stage di Coverciano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Tocca anche sentire che c’è chi al prossimo anno preferirebbe? Babacar a Gomez. Bene così, avanti un altro

  2. dimenticavo.. ilicic nonostante i miglioramenti è troppo discontinuo; può trovare la giocata risolutiva ma il resto della partita non incide ed anche lui fatico ad immaginarmelo nel ruolo di subentrante in corso di gara, troppo lento ad ingranare.
    Capitolo Rebic: al momento resta un mistero. Se ne parlava come di un predestinato ma è sparito. Ha problmei fisici? Ha fatto qualche bischerata? Quando non convocato si degna almeno di venire allo stadio o ha altri impegni?!

  3. a me l’attacco che sarebbe piacituo sarebbe stato: rossi+jovetic+ljiajc con questo ultimo a volte dall panchina a volte in campo con gli altri due.
    Su baba anche io devo dire che concordo con fabio: titolare per una formazione che lotta per arrivare in CL non me lo vedo ed il ruolo di subentrante dalla panchina non è di sicuro nelle sue corde (a differenza di giocatori tipo ljiaijc, invece).
    Matos pur avendo fatto il suo non mi sembra granché e non credo resti a firenze.

  4. Se l’udinese lo valuta il giusto x arrivare a cuadrado sarebbe il massimo poi se ci stanno altre pedine di scambio, visto che matri il milan l’ha pagato un botto e orende tanto come stipendio continuo a sognare che i soldi x lui li girano x metà Muriel che con lui rossi e Gomez + ilicic e Wolski , Matos avremmo l’attacco che sogno e varie possibilità.

    Magari in caso di cessione fra 2/3 anni giri la metà all’unmdinese ma x allora hai attacco fenomenale magari tieni a vita Rossi e magari cedi solo uno dei 2 colombiani x 40 mln che sono e trambi fenomeni dopo averne soesi x 2 al massimo 25/30 giá ammortizati e pagati con contropartite in parte.

    Ps : un po spiacerebbe anche a me peró rinunciato ad Adem Ljicic che era gia’ esploso in A visto che ci stanno Matos Wolski , bernardeschie rebic oltre Rossi e Gomez e cuadrado che resta almeno x me vera priorità se lo valutano almeno 8 mln , minimo 7 anche visto che Cerci è stato venduto x soli 6,5 mln nn ne farei un dramma

  5. Concordo in toto co te fabio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*