Babacar: “La Fiorentina è una famiglia. Vorrei giocare con Kalinic, lui ha detto di no alla Cina perché…”

Arrivano a Mediaset Premium altre dichiarazioni dell’attaccante della Fiorentina Babacar, autore del gol del momentaneo 2-0 rifilato all’Udinese: “Per un attaccante è importante fare gol, portano tanta fiducia. Io lavoro bene tutti i giorni, mi alleno con la squadra per cercare sempre di segnare. Le critiche non mi pesano. Quando fai un gol sei un bomber, questo è il calcio. Noi dobbiamo restare concentrati ed accettare le critiche. Continuiamo a lavorare sempre per vincere. L’abbraccio della squadra dopo il gol c’è stato perché la Fiorentina è una famiglia, siamo tutti amici. Ringrazio il mister che mi sta dando fiducia. Certo, la fiducia va sempre guadagnata. Fra Roma e Juventus i bianconeri sono fra i più forti in Europa.  Mi trovo bene anche con un’altra punta per non essere solo in attacco. Mi piacerebbe giocare molto con Kalinic. L’offerta dei cinesi per Kalinic? Ha scelto di restare nel calcio senza pensare ai soldi. Devo aiutare a far salire la squadra e partecipare al gioco, devo essere sempre pronto su ogni palla e cercare i movimenti giusti. Devo migliorare tanto, cerco di farlo ogni giorno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Sei un masochista?

  2. l’abbraccio dei compagni di squadra, l’esultanza di Sousa sullo sfondo del gol, e il rifiuto alla Cina di Kalinic e Valero…………….SPERO CONVINCANO I DELLA VALLE A CONFERMARE TUTTA LA ROSA ATTUALE e sono contento anche se non comprano nessuno. Metterei la firma di ricominciare con tutti gli attuali compreso Sousa

  3. e dai!!!

  4. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Belle parole. Ieri e` stata una bella vittoria. Le tre “b” a segno. Fa bene al cuore.
    Sousa con una proprieta` vera e non dei barrocciai sarebbe una meraviglia. Peccato che loro sciupano tutto quello che hanno in mano da anni a questa parte.
    Auguriamoci che l’approvazione per lo stadio nuovo/cittadella arrivi prima possibile cosi’ prima possibile loro venderanno a chi hanno gia` scelto. Si ricomincera` da capo. La liberta` ha sempre un prezzo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*