Babacar, la stagione è già finita? Intanto a giugno finisce sul mercato

Babacar in primo piano. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Una giornata storta per Babacar, l’ennesima, quella vissuta ieri. Per l’attaccante della Fiorentina però le brutte notizie potrebbero non essere finite qui, perché l’infortunio patito durante il match potrebbe anche aver messo fine alla stagione del senegalese con un mese e mezzo di anticipo rispetto alla conclusione vera del campionato. In attesa di sapere la diagnosi e la prognosi relativa al giocatore cresciuto nel settore giovanile gigliato, La Gazzetta dello Sport scrive che Baba “è un corpo estraneo nel progetto tattico caro a Sousa. E’ sempre fuori tempo e fuori posto. A giugno finirà sul mercato”. Cessione probabile, direzione Inghilterra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Questo è un scarpone speriamo di levarcelo di torno 1.90 di altezza sempre per terra una pappa molla vorrei sapere chi lo vede buono e solo un scandalo vendiamolo subito . Dicevano offerte dall Inghilterra di 15 milioni c’è lo porto io quel bidone super valutato forza Viola

  2. ma quale giovane, 23 anni non ha fatto vedere niente ancora, ciao e buona permanenza in una squadra da mezza classifica

  3. Vendere babacar sarebbe l’ennesima bischerata. Una società che punta all’autofinanziamento deve valorizzare i giovani e non venderli, specie se hanno grandi potenzialità; casomai li presta perchè giochino con continuità. Per di più verrebbe venduto perchè non è adatto al gioco di sousa che se ne andrà a giugno o al più il prossimo anno.

  4. Anche il “progetto tattico caro a Sousa” non è che sia proprio impeccabile: sono 5 mesi che il gol vengono solo su calcio di punizione, rigore o invenzioni pure di giocatori estrosi come Ilicic e Zarate (quando l’allenatore lo fa giocare). Nel 2016 Babacar ha segnato poco, Kalinic quasi niente, eppure non sono due brocchi. Non sarà che la manovra d’attacco della Fiorentina è diventata lenta, stucchevole e prevedibilissima?

  5. Ancora si insiste con Babacar??? Avete visto Suso 22 anni?? ha fatto tre gol da antologia calcistica!!!! Un altro Dybala secondo me!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*