Babacar, le occasioni non sono finite! Anzi…

babacar-riscaldamento

Stamani la notizia di un probabile scambio tra Babacar e Gabbiadini tra Fiorentina e Napoli ha innescato le fantasie di molti tifosi che vorrebbero vedere il centravanti azzurro in viola. Quello che al momento appare piuttosto improbabile è però il trasferimento del centravanti viola al club partenopeo, per due motivi. Primo: difficile che la Pantaleo Corvino decida di rinforzare una diretta avversaria con un suo prodotto del settore giovanile gigliato. Secondo: Babacar ha più volte confermato di volersi giocare le sue carte a Firenze sia in campionato che in Europa League, tanto che è l’unico attaccante di ruolo a giocarsela al momento con il titolarissimo Kalinic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Babacar sarà indolente ,ma solo perché gli fanno fare un gioco che non e il suo, esentatelo da fare il terzino e farà 20 goal.

  2. Nello scambio noi ci guadagnamo alla grande, babacarro è un inaffidabile senza grinta e carattere, una miniatura di Balotelli.

  3. A me Babacar non piace perchè mi sembra un calciatore molle, malgrado il fisico, dalla sua ha la fortuna di metterla dentro. Ma cambio con Gabbiadini no, 1° perchè non è un punta, non a caso Sarri ha tentato, anche se non molto, ma ha fallito perchè non è il suo ruolo, senza dimenticare che abbiamo Jlicic che +/- gioca nella sua zona che se ritorna quello di 1 anno fa non c’è paragone

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*