Babacar, l’Inghilterra e una storia che è tutt’altro che finita

Babacar Verona

Crystal Palace e Sunderland ci hanno provato a prendere a gennaio Khouma El Babacar e pur di farlo erano arrivati ad offrire anche delle belle cifre alla Fiorentina. Niente da fare, allora non c’era né lo spazio per trovare un sostituto, né la voglia di far partire il senegalese. Ma l’ipotesi inglese è tutt’altro che da accantonare per il ragazzo, anzi, è destinata a ritornare con forza al termine della stagione, anche perché Baba sta stentando molto a Firenze. Le sue prestazioni stanno deludendo tutti, in primis l’allenatore Sousa, e per questo motivo, lasciarlo partire in estate non sarebbe più un sacrificio per la società, specialmente se i due club citati fossero ancora convinti a mettere sul piatto le stesse cifre offerte durante l’ultima sessione di mercato (15 milioni di euro circa compresi bonus, da parte di entrambe). Fiducia massima o cessione: la prossima estate sarà decisiva per la storia di Babacar in maglia viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. A gennaio avevo già suggerito di venderlo agli inglesi; il giocatore non è all’altezza del campionato italiano. Cmq dato che con i se ed i ma non si conclude nulla, speriamo che la dirigenza si svegli e lo venda ( ovvio ad una cifra inferiore rispetto gennaio xche gli inglesi non sono fessi e vedono quello che vediamo noi). Se ricavassimo una cifra tra i 9,5 ed i 11 milioni, potremmo investirli comprando un difensore con i controgli..ni come Musacchio o Bartra

  2. Vedi Babacar 15 ml vedi Ilicic 10-12 ml ci sa subito 25-27 ml da rinvestire sul mercato sempre se trovi chi ti da queste cifre.

  3. Toni è stato mandato via ,Gomez idem adesso Babacar.Credo che con i moduli di gioco di montella e sousa il classico centravanti non ha benefici credo quindi che il mister dovrebbe trovare alternative perchè sarei curioso di vedere la coppia Rossi-Gomez

  4. Babacar io lo avrei già venduto questa estate, e lo scrivo ogni volta che si parla di lui, da anni…Babacar èun altro Balotelli tutto fumo niente calcio…per giocare a calcio bisogna correre, e non avere solo agenti tipo Raiola a seguito….

  5. Se la notizia fosse stata presa da qualche giornale avrei pensato alla solite chiacchiere per vendere, ma siccome l’articolo è del Direttore, sarei curioso di sapere se è un sua supposizione o se gli è stato riferito una sua fonte.
    Certo che col gioco di Sousa e con poche partite rimaste, quest’anno il Baba non esplode di sicuro. Inoltre, visto che si sta deprezzando, 15 mln ce li danno col piffero. Per me arrivano al max a 7-8 mln.

  6. !5 milioni faranno comodo ad una proprietà che potrà incamerarli senza colpo ferire, ovviamente dimenticando di riinvestirli. Ormai ben sappiamo come gira il vento.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*