Babacar, Montella pronto ad accoglierlo a braccia aperte

Le vicende di mercato della Sampdoria tornano ad intrecciarsi con quelle della Fiorentina. Il Secolo XIX, quotidiano genovese, racconta di come al club blucerchiato e a Montella piacerebbe avere Khouma El Babacar. Il centravanti viola che doveva essere uno dei punti di riferimento della squadra è stato completamente oscurato in campo dall’esplosione di Kalinic e la Samp fa leva su questo punto per cercare di strapparlo ai viola. Resta in corsa anche Rossi per l’attacco blucerchiato, anche se, è bene sottolinearlo, Ferrero non sembra molto propenso a pagare un ingaggio oneroso come quello di Pepito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. io manderei in prestito babacar e mi terrei ROSSI per farlo giocare alle spalle di kalinic

  2. Ecco un altro che vuole fare la spesa a Firenze.S’attacca al tram.

  3. Di Rissi è meglio non parlarne,perché per il momento è solo un peso.Il discorso su Muriel e’diverso:per quanto Babacar abbia certi numeri anche superiori magari a Muriel,e’poco presente nel gioco durante tutto il resto della partita,ma soprattutto Sousa non lo vede per niente insieme a Kalinic,mentre invece sembra si sia espresso favorevolmente su Muriel.Quello che ci serve è un titolare più forte di Ilicic.

  4. E perché?! Non mi sembra che con Montella giocasse più di ora. Io i Baba me lo terrei molto stretto. Uno scambio con Muriel? Mah! Non mi convince molto, non so se è superiore a Babacar,di certo non lo é di Rossi,neanche se non tornasse quello di prima.

  5. Piano Marius, ti ricordo che Babacar ha segnato più di Muriel in serie A, anche in Europe League dove Muriel non ha mai giocato per altro, se poi si parla di un prestito si può fare.

  6. Ma se non lo faceva giocare mai!Certe volte metteva Ilicic centravanti,pur di non farlo giocare.Comunque Muriel,e’sicuramente più’forte e piu’pronto,se accettassero uno scambio……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*