Questo sito contribuisce alla audience di

Babacar non farà come Mario Gomez

Turchia? No, grazie. Non sappiamo ancora se Khouma Babacar resterà alla Fiorentina, anche perché avrebbe voglia di partire una volta come titolare nelle gerarchie del club viola, fatto tutt’altro che scontato in questo momento. Ma sicuramente non sarà al Besiktas. Questo perché il senegalese non ha dato il suo assenso al trasferimento alla compagine bianconera, così come invece aveva fatto Mario Gomez un paio di stagioni fa.

Babacar invece sarà in campo questo pomeriggio nella partita amichevole che la Fiorentina disputerà a Moena contro il Bari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. TITOLARE. OHHH NON MI VENDETE BABA CHE VERAMENTE MI OFFENDO.

  2. Per me merita la possibilità di giocare da titolare questa stagione. Ha una buona media realizzativa e tecnicamente non si discute. Simeone,Zapata ecc a mio avviso sono inferiori. Zapata da titolare non ha superato i 10 goal e Simeone ancora deve crescere su tutto. Boccio inoltre Niang che potenzialmente è buon giocatore, ma sicuramente non fa fare il salto di qualità alla squadra.

  3. per vedere se è continuo bisognerebbe farlo giocare con continuità. per ora io so che la sua media minuti giocati gol realizzati è tra le migliori in assoluto quindi….per me segnerebbe molti di più di kalinic

  4. Meglio per lui se va a giocare

  5. Io lo terrei senza alcun dubbio.

  6. via paracar subito

  7. Visto che siamo a rivoluzionare io Babacar lo cederei serve gente piu continua e cattiva in campo lui fa troppo il figlioccio di Firenze ma poi in campo non mette la determinazione di un Chiesa per esempio. Io lo manderei a giocare un anno altrove e poi vediamo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*