Babacar: “Ora sbaglio pochissimo sotto porta, grazie anche alle urla di Sousa. Mercato? Io voglio rimanere a Firenze” VIDEO

Riconoscimento di prestigio per Khouma Babacar, alla 39esima edizione della “Giornata Olimpica”. L’attaccante ha parlato così dopo la cerimonia: “Premio graditissimo ed un grande riconoscimento, ormai sono nove anni che sono qui e sono stato contentissimo quando mi hanno informato del premio. Ringrazio l’organizzazione per questo. Scudetto? Con il mister lavoriamo e basta, non parliamo di scudetto. Pensiamo partita dopo partita ma vorremmo tenere il primo posto fino alla fine. Ricetta per il gol? E’ quello che vuole il mister, quando entro devo fare gol per la squadra. Stiamo facendo un grande lavoro, giochiamo da squadra per vincere. Se vorrei più spazio? Mi piacerebbe ma in questo momento non ci penso, sto lavorando per essere pronto quando entro. Miglioramenti? Sotto porta, credo di sbagliare pochissimo adesso. Dobbiamo continuare così e fare un grandissimo campionato. Urla di Sousa? Mi dice sempre di rientrare ma lo fa con tutti, lui è così. E’ giusto richiamare i giocatori, è una cosa bellissima avere un richiamo ed una guida. Voci di mercato dall’Inghilterra? Ho sentito queste voci ma per ora non ci penso. Voglio rimanere qui”.

Iscriviti a Fiorentinanews Channel su Youtube per vedere i migliori video sulla Fiorentina

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Babacar tranquillo ti si tiene ||

  2. mostro di vega

    Sousa non fa giocare baba e kalinic insieme perché sennò gli mancano le punte di riserva. Abbiamo tutti esterni e seconde punte eccetto loro due. Con chi lo facciamo il tournover poi?

  3. Grande Baba, nelle ultime uscite mi è garbato assai per l’impegno e la generosità che ci ha messo, al contrario delle prime partite che pareva smarrito e indolente… Un pizzico di disciplina tattica in più e non lo ferma più nessuno! SFV!!!

  4. Alessandro Ale

    com’ era bello il calcio quanto c’erano due attaccanti in campo!

  5. supercannabilover

    Anche per me i migliori devono giocare e lui insieme a Kalinic farebbero vedere sorci verdi a tutti, ormai però vanno di moda i due esterni alti che ci pole fa’..

  6. Grande Baba! Abbiamo da fare tante partite e c’è spazio per tutti, inoltre presto Sousa ti farà giocare anche insieme a Kalinic.

  7. violaadimilano

    Sono d’accordo e cmq mi inchino alla sapienza e competenza di Paulo. Sono convinto che presto ci preparera anche questo piattino.

  8. sei il più forte, non capisco perchè non si possa giocare con te prima punta e Kalinic come punta di movimento, sarebbero ca…i amari per le difese avversarie
    Peso massimo di Baba e velocita ed agilità di Kalinic.
    Il Baba potrebbe aprire anche più spazi per gli inserimenti dei centrocampisti, visto che almeno uno dei due centrali dovrebbe seguirlo in marcatura

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*